Mariah Carey vola ad Aspen per Natale

0
- Annuncio pubblicitario -

mariah carey Mariah Carey vola ad Aspen per Natale

Foto: @ Instagram/ Mariah Carey

Le ferie natalizie sono ufficialmente cominciate per la regina del Natale, Mariah Carey.

- Annuncio Pubblicitario -


La cantante non ha alcuna voglia di cambiare le sue tradizioni e anche quest’anno è partita alla volta di Aspen insieme alla sua famiglia. 

È stata proprio la star di All I Want for Christmas is You a rivelarlo, condividendo sui social una foto che ce la mostra mentre sale a bordo del suo jet privato insieme al compagno, il ballerino Bryan Tanaka, più giovane di lei di 15 anni.

- Annuncio pubblicitario -

269086671 599646241091722 4204172724343494664 n Mariah Carey vola ad Aspen per Natale



Foto: @ Instagram/ Mariah Carey

Bomber griffato, leggings aderentissimi, doposci rivestiti di pelliccia e capelli color nocciola lasciati sciolti e ondulati, il look è perfetto insomma per affrontare al meglio il periodo più romantico dell’anno.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIrina Shayk relax al mare prima di Natale
Prossimo articoloZooey Deschanel elegante in vista del Natale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!