Ancora parole sulla tresca Wilde-Style: adesso c’è in mezzo il cane di lei! Ma cosa c’entra?

0
- Annuncio pubblicitario -
Olivia Wilde

Ormai sempre al centro del tifone. Harry Styles e Olivia Wilde sembrano esserci abituati: dopo le liti durante la produzione e la registrazione del film Don’t Worry Darling tra lei, Shia LaBeouf e Florence Pugh, ci sono state anche delle importanti rivelazioni svelate dalla tata dei figli di Olivia e del’ex compagno Jason Sudeikis. Chiacchieratissima la storia tra i due, tra rivelazioni e chicche sulla coppia, tutta la situazione sembra essere un giallo!

LEGGI ANCHE >Don’t Worry Darling, Harry Styles: “È stata una bellissima esperienza essere diretto da Olivia Wilde”

Olivia Wilde e Harry Styles stanno insieme: le tracce della relazione

Ma partiamo dagli ultimi gossip: la tata dei bambini sembra avere molte cose da dire. Pare siano tantissime le presunte chicche sulla tresca dell’attrice con il famoso cantante Harry Styles: da messaggini scambiati e scoperti dall’ex marito di lei sull’apple watch alla fantomatica insalatona speciale fatta da Olivia per Harry, piatto che sembra aver avuto il grande potere magico di scatenare la furia dell’ex. E adesso in mezzo a tutto questo mix di cose, è subentrato anche il cane Gordy! Ma lui cosa c’entra?

- Annuncio Pubblicitario -

Harry Styles Olivia Wilde
Foto: Olivia Wilde Alberto Terenghi- Venice2022- IPA
Harry Styles Simone Comi/IPA

LEGGI ANCHE >Olivia Wilde rivela la sua arma segreta: “Ecco la ricetta con cui ho conquistato Harry”

- Annuncio pubblicitario -

Olivia Wilde cane: cosa c’entra Gordy?

Sempre la tata pare aver messo al mondo la chiacchiera riguardante Gordy: pare che Olivia, per poter stare con la sua fiamma Harry, abbia trascurato il suo amato cane Gordy, passando pochissimo tempo con lui, così da poter stare liberamente con Styles. Ma stando alle sue parole, un po’ in difesa dell’attrice, così da smentire le pesanti accuse, è arrivato in soccorso il rifugio per animali MaeDae di Los Angeles che su Instagram ha rilasciato una dichiarazione, portando chiarezza nella faccenda e calmando gli animi.

LEGGI ANCHE >Olivia Wilde, parla l’ex tata: “Il tradimento con Harry Style scoperto dall’Apple Watch”

“Beh, potreste aver sentito parlare di Gordy in queste ore, quindi vogliamo mettere in chiaro le cose. Gordy fu adottato da Olivia Wilde all’età di due mesi, e dopo avergli donato tanto amore e regalato tanti viaggi ed avventure, [Wilde] ha realizzato che Gordy non amava viaggiare e non era a suo agio con i bimbi piccoli. Gordy ha sviluppato un legame molto forte con il suo dog walker, e quindi dopo tante discussioni e dopo aver fatto queste considerazioni è stato riportato a lui per il suo bene”. Sarebbe naturale dire, è bene ciò che finisce bene: e probabilmente in questa situazione colui che ne è uscito più felice che mai è proprio Gordy!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAmbra Angiolini, possibile nuovo flirt con Gianluca Grignani?
Prossimo articoloGf Vip 7, Antonella Fiordelisi: “Mi ha scritto Totti”. Il reality la censura
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!