Ambra Angiolini, possibile nuovo flirt con Gianluca Grignani?

0
- Annuncio pubblicitario -
X Factor 2022 - Live Ambra Angiolini


Ambra Angiolini, al centro del gossip degli ultimi mesi a causa della casa in affitto, in questo periodo è parecchio impegnata nel suo ruolo di giudice di X Factor. Oltre a questo, però sarebbe giunta una voce da parte dal settimanale Oggi, il quale ha parlato di un probabile avvicinamento tra lei e Gianluca Grignani: “Nel frattempo lei si gode le notti di Milano con il cantante Gianluca Grignani. Avvistati insieme e in dolcezza“.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? Il video sembra una conferma

Ambra Angiolini e Gianluca Grignani: flirt o amicizia?

La giudice, ormai, ha da parecchio tempo concluso la storia con Massimilano Allegri, con il quale avrebbe avuto una relazione abbastanza turbolenta. Anche Grignani, dal canto suo, è dal 2020 che avrebbe deciso assieme alla moglie, Francesca Dall’Olio, di separarsi definitivamente. Probabile che i due adesso si sentirebbero pronti ad una nuova storia? O, invece, si può parlare solo di una semplice amicizia?

Gianluca Grignani moglie
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Gianluca Grignani non le manda a dire: “Io gonfio? A me non frega nulla”

- Annuncio pubblicitario -

Ambra Angiolini e Silvia Slitti: perché hanno litigato?

Oltre questo momento di probabile tenerezza con il cantante, la giudice sarebbe in un momento particolare. Secondo quanto riportato da Silvia Slitti, wedding planner e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, l’Angiolini starebbe occupando la casa che le era stata data in affitto a giugno 2021 per dieci mesi quando stava ancora assieme a Massimiliano Allegri. La scadenza, ormai, è passata già da tempo, ma la casa continua ad essere occupata.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, la stoccata a Massimo Allegri: “Dopo l’ultimo ex mesi di psicoterapia”

La Slitti sta ormai cercando da parecchio tempo una soluzione, condividendo anche sui social la storia e la sua rabbia nei confronti della giudice. Al momento, starebbero trovando un accordo gli avvocati delle rispettive parti, anche se dal canto suo l’Angiolini non ha espresso una sua versione dei fatti, infastidendo ancora di più la wedding planner, che vorrebbe tornare nella sua casa, della quale ormai sta rimanendo solo il ricordo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCarlo e Diana, all’asta una fetta della torta nuziale del loro matrimonio
Prossimo articoloAncora parole sulla tresca Wilde-Style: adesso c’è in mezzo il cane di lei! Ma cosa c’entra?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!