Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: “Mi ha scritto Totti”. Il reality la censura

0
- Annuncio pubblicitario -
Antonella Fiordelisi Francesco Totti


Non solo la separazione Totti-Blasi è finita su tutte le prime pagine dei giornali, ora sembra anche aver varcato la porta rossa più famosa d’Italia. Il nome di Francesco Totti è infatti uscito dalla bocca di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7, la quale si è lasciata andare ad una dichiarazione totalmente inaspettata. Antonella Fiordelisi, nel pomeriggio di ieri 30 ottobre, era intenta a chiacchierare in compagnia di Giaele De Donà Edoardo Donnamaria in camera da letto.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: “Mi ha solo usato”

- Annuncio Pubblicitario -

Il gioioso trio stava ipotizzando un eventuale nome da dare a un futuro figlio e, ad un certo punto, è iniziato il toto nomi. Tra i nomi emersi è spuntato anche Francesco e Edoardo ha subito scherzato: “Totti“. A quella simpatica uscita, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare dicendo: “Mi ha scritto Totti!“. Ma subito dopo aver lanciato la bomba, la Fiordelisi si è resa conto del peso della sua affermazione tanto che si è portata la mano alla bocca.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Gf vip 7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiude con Edoardo: “Mi hai rovinato la vita”

- Annuncio pubblicitario -

Antonella Fiordelisi Francesco Totti: sarà vero?

Per distogliere poi l’attenzione e dissolvere l’imbarazzo, Antonella si è gettata nel petto di Donnamria che ha esclamato: “Non è vero!”. Una conversazione che le telecamere del reality hanno cercato di censurare, ma senza troppo successo considerando che il video con le dichiarazioni della Fiordelisi è diventato virale sul web poco dopo. Considerando che alla conversazione non è stato poi dato un seguito, il pubblico si chiede se quanto detto da Antonella sia la verità o una boutade detta così alla leggera? Certo è che le dichiarazioni della giovane avranno sicuramente delle conseguenze che verrano affrontate nella puntata di oggi 31 ottobre.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAncora parole sulla tresca Wilde-Style: adesso c’è in mezzo il cane di lei! Ma cosa c’entra?
Prossimo articoloChiara Ferragni vestita come Kendall Jenner per Halloween: ma lei ci scherza su
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!