Amy Shumer: finalmente mi sento bene

0
- Annuncio pubblicitario -

amy shumer Amy Shumer: finalmente mi sento bene

Foto: @ Instagram/ Amy Schumer

Amy Shumer si sente finalmente bene nella sua pelle.

- Annuncio Pubblicitario -




L’attrice comica, che lo scorso giugno ha compiuto 40 anni, ha condiviso sui social una foto che la ritrae in costume da bagno, raccontando chiaramente tutto quello che ha fatto per ritornare a sentirsi al top.

Mi sento bene. Finalmente. È stato un viaggio e ringrazio, per avermi aiutato a ritrovare le forze, il Seckin Endometriosis Center (endometriosi) e Jordan S. Terner M.D. (liposuzione) – non avrei mai pensato di farlo, ma riparliamone dopo che il tuo utero non si è contratto per due anni e mezzo e hai compito 40 anni,- Paul Vincent Vickie Lee (agopuntura), la mia amica Nicole e tutti gli amici e familiari.”

- Annuncio pubblicitario -

Su Instagram Story, Amy ha poi aggiunto di essere arrivata al peso di 77 Kg.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteL’Italia del Curling e una Pechino tutta da vivere
Prossimo articoloHialry Duff, la sveglia all’alba non è un problema col makeup giusto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!