Britney Spears si prende una pausa dai social

0
- Annuncio pubblicitario -

britney spears Britney Spears si prende una pausa dai social

Foto via web

Britney Spears ha fatto preoccupare i fan di tutto il mondo dopo essere letteralmente sparita da Instagram.



Da mercoledì sera infatti, cercando la sua pagina col nome utente @britneyspears il social segnala “utente non trovato”

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è diventata immediatamente virale tanto sa spingere la cantante a usare Twitter per rassicurare ammiratori e curiosi.

- Annuncio pubblicitario -

Non preoccupatevi… Sto solo prendendo una pausa dai social per festeggiare il mio fidanzamento… Tornerò presto.

In effetti negli ultimi tempi la biondina ha parecchi motivi per cui festeggiare: dopo la rinuncia formale di suo padre Jamie alla tutela e il fidanzamento con Sam Asghari, al suo fianco dal 2016, è stata pure inserita dal Time nella lista delle 100 persone più influenti del mondo.

“Quando la maggior parte delle persone pensa a Britney Spears, pensa a Britney la superstar. È iconica. Una leggenda… Quando io penso a Britney Spears, vedo un anima dolce. Una madre. Un’ amica. Una combattente. Una giovane donna cresciuta nella cultura dei tabloid degli anni 2000, quando la macchina dei paparazzi è stata spietata e crudele…” ha scritto l’amica Paris Hilton sul magazine “Nonostante l’oscurità che ha circondato la sua vita, Britney incarna la gioia e condivide la luce del suo bel cuore, per sempre la superstar . Quindi siamo al suo fianco e tifiamo per lei mentre trasforma il dolore in uno scopo, col suo spirito incrollabile più forte che mai”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Middleton ritorna a lavoro dopo le vacanze estive
Prossimo articoloLily Collins è felice di essere sposata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!