Hialry Duff, la sveglia all’alba non è un problema col makeup giusto

0
- Annuncio pubblicitario -

hilary duff Hialry Duff, la sveglia all’alba non è un problema col makeup giusto

Foto: @ Instagram/ Hilary Duff

Hialry Duff è rimasta senza parole difronte alla magia del makeup.

- Annuncio Pubblicitario -




L’attrice si prepara al debutto ufficiale su Hulu del suo How I Met Your Father e nei giorni scorsi ha partecipato a Good Morning America per parlarne in diretta televisiva. Peccato però che per farlo si sia dovuta svegliare prima dell’alba!

Per fortuna però ha potuto contare su un ottimo dream tean composto da parrucchieri e truccatori, che l’hanno fatta apparire bellissima e riposata, come dopo una lunga notte di sonno.

- Annuncio pubblicitario -

Mi sono svegliata alle 3:50 per Good Morning America… Grazie a un miracolo mi hanno fatto sembrare viva!” ha scritto su Instagram.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmy Shumer: finalmente mi sento bene
Prossimo articoloDemi Moore viaggia sicura
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!