Ritorno di fiamma per Riccardo Scamarcio e Angharad Wood: beccati a Napoli

0
- Annuncio pubblicitario -
Riccardo Scamarcio Angharad Wood,

Il celebre attore italiano Riccardo Scamarcio è stato avvistato poche ore fa in compagnia alla sua ex compagna Angharad Wood. I due sono stati beccati insieme a Napoli, dove Riccardo ha deciso di passare le festività. Inoltre, sembra che la scelta della città non sia stata del tutto casuale. Da tempo si parlava della recente storia finita di Riccardo Scamarcio, quella con Benedetta Porcaroli, che ormai fa parte del passato dell’attore.


LEGGI ANCHE > Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, fine della love story? Lui sarebbe tornato dall’ex compagna

Riccardo Scamarcio fidanzata: il ritorno di fiamma sembra ufficiale

La storia con Angharad, manager di professione, è iniziata nel 2018. Dal loro amore è poi nata la piccola Emily, nel 2020. La coppia ha sempre cercato di vivere la relazione lontana dalle telecamere. Nel 2021 però Riccardo e Angharad hanno deciso di lasciarsi. Il motivo? Pare proprio un colpo di fulmine dell’attore con l’attrice Benedetta Porcaroli. La storia tra i due in fondo non è durata molto, così Riccardo sembra essere tornato fra le braccia di Angharad.

riccardo scamarcio film
Foto: Ufficio Stampa

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Paramount Plus Italia: tutti i film e le serie tv che puoi trovare nella nuova piattaforma di streaming

Riccardo Scamarcio Angharad Wood: la famiglia insieme a Napoli

I colpi di fulmine, del resto, di solito non hanno delle fondamenta solide. Sebbene si siano lasciati per un po’, Riccardo e Angharad avrebbero comunque deciso di riprovarci. In questa vacanza con loro è presente anche la piccola Emily. La famiglia al completo è stata fotografata mentre girava allegramente per Napoli. La coppia è stata poi avvistata ad una cena alla Terrazza Calabritto, dove era presente anche Belen Rodriguez, e infine nella terrazza dell’Hotel Vesuvio, intenti a chiacchierare con fare complice.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone al Festival del Cinema di Roma, il look conquista il pubblico e la scena 

Al contrario, la storia con Benedetta Porcaroli ha avuto durata breve. I due si sono conosciuti nel 2021, sul set del film L’ombra del giorno. Tra i due sembra sia scattato subito qualcosa. Portando Riccardo a terminare la sua relazione con Angharad per stare con Benedetta. Un po’ avventato forse, ma a quanto pare tra i due c’è stata molta passione. La storia è andata avanti per alcuni mesi, quando improvvisamente sono iniziati i problemi. Il resto è storia…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAmici, Lorella Cuccarini potrebbe lasciare la cattedra del talent: la colpa sarebbe della Rai
Prossimo articoloI traumi psicologici accelerano l’invecchiamento, secondo la scienza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!