Gf Vip, una gallery bollente: Giaele, Dana e Oriana mostrano il décolleté

0
- Annuncio pubblicitario -
Oriana GF VIP

Il Grande Fratello Vip 7 è un pozzo di momenti iconici e look strabilianti. Dalle ultime giornate nella Casa sono emersi nuovissimi scatti che ritraggono alcune concorrenti in look super eleganti e piccanti. Dana, Oriana e Giaele per la festa di ieri, 28 dicembre, hanno scelto degli abiti super, capaci di esaltare i loro fisici. Andiamo a scoprire insieme i dettagli hot di ognuna delle concorrenti più discusse di questa indimenticabile edizione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scoppia una lite furiosa tra Antonella, Edoardo e Micol: cos’è successo?

- Annuncio Pubblicitario -

Gf Vip foto Oriana: in total black strega i fan

Partiamo dalla prima concorrente, l’influencer venzuelana Oriana Marzoli. Nelle scorse puntata l’abbiamo lasciata con un abito color carta da zucchero. Oggi invece la ritroviamo con un body total black, attillato e con una scollatura pronunciata. Il look è super elegante. Il tutto è reso ancora più iconico grazie a dei pantaloni attillati, anch’essi neri, volti a renderla ancora più slanciata. Una coda ordinata corona il viso, insieme a qualche accessorio.


LEGGI ANCHE > Gf Vip, il décolleté di Oriana Marzoli è da impazzire: il top rischia di esplodere (foto)

- Annuncio pubblicitario -

Gf Vip Dana e Giaele: due stili a confronto

A fare concorrenza a Oriana ci sono Dana e Giaele. I loro look, infatti, non sono per niente da meno rispetto all’influencer. Dana indossa un abito corto, color cammello. Ad abbellire il tutto, una cinta nera larga, una fascia sui capelli sciolti – anch’essa nera, e uno “scrunchie” (l’elastico nero) sul braccio. Giaele risponde con un look più elegante. La giovane indossa un top di pizzo nero, semi trasparente. Il top è accompagnato da una lunga gonna di jeans, abbellita da una grossa cinta nera. Chi merita di vincere questa gara di sensualità?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Salemi e Bruganelli depongono l’ascia di guerra? Tutta la verità sul loro rapporto

Gf Vip, una gallery bollente: Giaele, Dana e Oriana mostrano il décolleté
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl dolore per la perdita di un ruolo sociale, quando una parte di te viene portata via
Prossimo articoloAmici, Lorella Cuccarini potrebbe lasciare la cattedra del talent: la colpa sarebbe della Rai
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!