Alice Campello e Alvaro Morata, vacanze al bacio in Costa Smeralda: sono loro la coppia dell’anno

0
- Annuncio pubblicitario -

Alice Campello e Alvaro Morata Costa Smeralda

Dopo aver annunciato la quarta gravidanza – “Baby 4 is coming” hanno scritto su Instagram -, aver battezzato i tre bimbi ( i gemelli Alessandro e Leonardo e il piccolo Edoardo) e rinnovato le promesse in occasione del quinto anniversario di matrimonio, Alice Campello e Alvaro Morata sono volati in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda, per concedersi qualche giorno di relax nella loro dimora estiva a due passi dal mare.

LEGGI ANCHE > Alice Campello è incinta del quarto figlio: arriva l’annuncio social

I due, infatti, due weekend fa hanno organizzato una festa in grande stile per celebrare, ancora una volta, il sentimento unico che li unisce. Il party si è tenuto in una location esclusiva, la bellissima Venezia, città dove cinque anni fa la coppia già si era giurata amore eterno. Ora, però, che il caldo inizia a farsi sentire e che tutti i festeggiamenti sono stati fatti, per la coppia italo-spagnola è giunto il tempo di concedersi del relax in una delle mete più esclusive al mondo, tra cene a lume di candele, serate a guardar le stelle e romantici baci a Porto Cervo.

Alice Campello e Alvaro Morata Costa Smeralda
Alice Campello e Alvaro Morata Costa Smeralda – Foto Instagram: @alicecampello

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

La coppia, infatti, nonostante i tre figli piccoli sembra non aver perso la propria intimità e proprio per questo Alice Campello e Alvaro  Morata riescono sempre a ritagliarsi del tempo per stare assieme. A dimostrazione di quanto detto, proprio nelle scorse ore il calciatore di origini spagnole ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto nel quale i due si scambiano un bacio appassionato nella prestigiosa Piazzetta di Porto Cervo, con vista sul mare cristallino della Costa Smeralda.



LEGGI ANCHE > Estate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi trovare

Alice Campello e Alvaro Morata, vacanze al bacio in Costa Smeralda: la reazione dei social

“Siete Meravigliosi”, scrive un fan sotto il post in questione; “Bellissima coppia“, replica una follower. Insomma, Alice Campello e Alvaro Morata sanno sempre come attirare l’attenzione dei loro fan e anche questa volta sono riusciti a conquistarli con una foto che mostra il loro lato romantico, in una delle location più esclusive al mondo. “Vi amoooooooooo…. Siete meravigliosi”, scrive un’altra fan riepilogando in maniera esaustiva tutto l’affetto che il popolo dei social prova per loro. Ma bando alle ciance! Ecco la foto di cui tanto abbiamo chiacchierato…

Alice Campello e Alvaro Morata Costa Smeralda
Alice Campello e Alvaro Morata – Foto: Instagram @alvaromorata
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmma Stone vende la sua villa sull’oceano: la cifra è da capogiro
Prossimo articoloI Camaleonti, è morto Tonino Cripezzi, cantante dello storico gruppo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!