Emma Stone vende la sua villa sull’oceano: la cifra è da capogiro

0
- Annuncio pubblicitario -

emma stone figlia

Emma Stone vende casa, o meglio la sua super villa, per un valore di oltre quattro milioni di dollari! L’attrice premio Oscar 2017 per La La Land ha deciso di cambiare aria e ha messo in vendita la sua lussuosa residenza di Malibu per una cifra astronomica. 4,4 milioni di dollari è il prezzo sborsato dall’anonimo acquirente che prenderà il posto di Emma. La trattativa ultra milionaria è stata più rapida di quanto si possa immaginare: in sole quattro settimane la villa è messa sul mercato e venduta.



LEGGI ANCHE > Met Gala 2022, Emma Stone sfoggia un abito già indossato: ecco dove e quando

A gestire l’affare ci ha pensato Eric Lavey di SIR Beverly Hills Brokerageparte del network internazionale rappresentato in Italia da Italy Sotheby’s International Realty. Il costo straordinario della casa si spiega con la sua storia: la proprietà risale infatti al 1958 ed è stata ristrutturata di recente. Si trova sulla famosa zona di Malibù, più precisamente a Big Rock con una vista mozzafiato sull’oceano Pacifico. Chi ha la fortuna di abitarci può godere di un panorama che abbraccia tutta la costa di Los Angeles col suo meraviglioso skyline.

Emma Stone vende la sua villa sull'oceano: la cifra è da capogiro
Foto: AMPAS

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Spider-Man, la bugia di Andrew Garfield a Emma Stone diverte i fan: l’aneddoto

Sicuramente la nuova dimora dell’attrice sarà all’altezza della sua popolarità, ma anche la sua ex villa non è da meno. Com’è facile immaginare l’abitazione contiene numerose stanze da letto e tanti altri spazi dove potersi godere un’autentica vita privilegiata, è addirittura presente una sala giochi! La posizione della proprietà è perfetta anche per immergersi nella natura circostante, con numerosi collegamenti per raggiungere facilmente i sentieri escursionistici della zona e le spiagge per fare surf.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello, che combini? Tra Soleil Sorge e una misteriosa ragazza l’estate si fa hot

Emma Stone casa foto: ecco le immagini più belle della villa

Come ogni villa che si rispetti anche questa è arricchita da ampie zone di verde: tre acri di vegetazione centenaria contribuiscono a rendere ancora più unica e affascinante l’abitazione, con un rigoglioso giardino di piante autoctone come eucalipti, yucca e agave blu. Le parole non bastano per rendere l’idea della bellezza della super villa appena venduta da Emma. Ecco quindi alcune delle immagini più belle. Farete fatica a trattenere l’invidia…

Clicca qui per vedere tutte le fotografie della bellissima villa di Emma Stone

Emma Stone vende la sua villa sull'oceano: la cifra è da capogiro
Foto: Neue Focus per Sotheby’s International Realty
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRosalinda Cannavò e Andrea Zenga, presto sposi? Gli indizi ci sono tutti…
Prossimo articoloAlice Campello e Alvaro Morata, vacanze al bacio in Costa Smeralda: sono loro la coppia dell’anno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!