Alexandra Daddario è fidanzata

0
- Annuncio pubblicitario -

alexandra daddario andrew form Alexandra Daddario è fidanzata

Foto via web

Alexandra Daddario è una donna fidanzata!

La star di Baywatch ha detto sì al compagno, il produttore cinematografico Andrew Form.

alexandra daddario Alexandra Daddario è fidanzata

- Annuncio Pubblicitario -




Foto: @ Instagram/ Alexandra Daddario

- Annuncio pubblicitario -

La coppia è uscita allo scoperto lo scorso maggio, quando la 35enne ha postato sui social una foto inequivocabile. All’epoca dei fatti aveva incuriosito i fan il like lasciato alla pagina da Jordana Brewster, ex moglie di lui e madre dei suoi figli Julian e Rowan.

La notizia del fidanzamento è stata confermata dal portavoce della coppia a JustJared dopo che la bella Alessandra è stata fotografata con un mega anello all’anulare sinistro.

Alessandra Daddario è stata inserita nella lista delle 10 celebrity più googlate del 2021. Se ve la siete persa, cliccate qui per recuperare l’intera chart.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIrina Shayk sostiene Bradley alla prima di Nightmare Alley
Prossimo articoloPensare come un mago: risolvere i problemi in modo controintuitivo – Libri per la mente
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!