Irina Shayk sostiene Bradley alla prima di Nightmare Alley

0
- Annuncio pubblicitario -

irina shayk Irina Shayk sostiene Bradley alla prima di Nightmare Alley

Foto: @ Instagram/ Irina Shayk

Quando Irina Shayk arriva sotto i riflettori i flash dei fotografi sono tutti per lei.



È successo ancora mercoledì scorso quando la modella di origini russe è arrivata alla premiere di Nightmare Alley per sostenere il suo ex fidanzato e padre di sua figlia Bradley Cooper.

- Annuncio Pubblicitario -


Per l’occasione Irina ha scelto un look firmato Burberry composto da un tailleur gessato e da un top dall’allure fetish, composto da due strisce di pelle che coprivano a malapena il seno. A completare la mise, capelli raccolti e un rossetto rosso fiammante.

- Annuncio pubblicitario -

262612652 428028805494657 3984589995155884131 n Irina Shayk sostiene Bradley alla prima di Nightmare Alley

Foto: @ Instagram/ Irina Shayk

Naturalmente il fatto che Irina abbia voluto presenziare alla serata di Bradley non è passato inosservato, specie dopo le foto pubblicate in esclusiva dal Daily Mail nei giorni scorsi che mostravano i due ex (?) passeggiare allegramente per le vie di New York tenendosi a braccetto.

Che ci sia un ritorno di fiamma in corso?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAshley Graham si mostra senza veli su Instagram
Prossimo articoloAlexandra Daddario è fidanzata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!