Alessio La Padula coinvolto nell’affaire Ilary-Totti? L’ex ballerino di Amici dice la sua

0
- Annuncio pubblicitario -

Alessio La Padula

Alessio La Padula, ex ballerino della scuola di Amici, è stato citato riguardo alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma a che pro? Alcuni media lo hanno tirato in ballo, accostando il suo nome a quello della conduttrice dell’Isola dei Famosi. Il ballerino non è stato al gioco ed ha subito smentito la cosa. In nessuno modo, infatti, ha voluto che si pensasse che fosse coinvolto in questa faccenda. Per dire la sua ha pubblicato una storia su Instagram, con poche parole ma decisamente inequivocabili.



LEGGI ANCHE > Ilary Blasi guarda avanti e posa in topless: Totti è già un lontano ricordo

Il giovane ballerino campano si è trovato coinvolto, suo malgrado, nell’affaire riguardante la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Così, l’ex allevio di Amici ha deciso di rispondere a queste accuse con un messaggio eloquente. La Padula ha condiviso una IG Stories che parla da sé: non ha fatto riferimenti espliciti, ma con un eloquente immagine e due frasi ben precise ha messo in chiaro i fatti.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @francescototti

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Totti e Ilary sulla bocca di tutti, Melory Blasi interviene sui social

Lo sfondo della storia è un’immagine in bianco e nero che ritrae lo stesso ballerino con il dito medio alzato. La Padula guarda la telecamera con uno sguardo misto tra amarezza e sfida. Tutto ciò viene accompagnato dalla frase: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”. Frase che, in poche parole, dice molto. Palesemente il ballerino sta alludendo al fatto i media lo hanno accostato alla Blasi solo perché non hanno più nulla da dire. Ma lui non ci sta e, in questo modo un po’ sibillino, ha voluto far sapere ai suoi follower che lui con questa storia non c’entra nulla.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi fugge in Africa con i figli, e intanto si parla della separazione dei beni

Alessio La Padula Ilary Blasi: chi è davvero coinvolto?

Sono parecchie le voci circolate, perlopiù senza fondamento, sulla possibile fiamma milanese di Ilary. Oltre all’ex ballerino di Amici Alessio La Padula, si è parlato infatti anche di un flirt con Antonino Spinalbese, che in realtà avrebbe una liason con Giulia Tordini. E poi, già da febbraio, circola il nome dell’attore Luca Marinelli. Il punto è che in realtà Marinelli vive in Germania con la moglie Alissa Jung, quindi anche un suo coinvolgimento appare molto improbabile. Verrà mai davvero a galla il nome del misterioso uomo dei messaggi di Ilary Blasi? Chissà, per ora i giornali si ritrovano con un pugno di mosche.

Alessio la padula ilary Blasi Totti separazione
Foto: Instagram @alessiolapadula
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKhloe Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori: arriva il secondo figlio tramite madre surrogata
Prossimo articoloÈ morto Eugenio Scalfari, maestro del giornalismo italiano
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!