Alessia Macari in topless incanta i social da una spiaggia paradisiaca

0
- Annuncio pubblicitario -

alessia macari

Solo una palma, una spiaggia deserta e l’Oceano Indiano. Non vi sembra la situazione perfetta? Se a tutto questo si aggiunge anche la bellissima Alessia Macari, allora tutto diventa letteralmente mozzafiato. Ecco lo scenario che ha postato da poco la Ciociara di Avanti un altro sul suo profilo Instagram, scatenando i commenti dei fan che non hanno saputo resisterle. Il bikini indossato per l’occasione è veramente minimal e in più Alessia posa fiera in topless. Il risultato è da urlo! Curiosi di saperne di più?

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi super sexy nel suo nuovo post di Instagram

La showgirl 29enne, nata a Dublino, è originaria di Casalvieri in provincia di Frosinone. Proprio in Irlanda ha trascorso la prima parte della sua vita, dove si è fatta notare per la sua abilità nel ballo. Infatti, Alessia ha un passato da ballerina professionista e all’età di soli sette anni ha vinto il titolo di migliore ballerina hip hop d’Irlanda. Segno zodicale Bilancia, tratti distintivi: simpatia e un accento romano davvero sexy. Insomma, è proprio impossibile resisterle, specialmente se si mostra in bikini con il suo fisico mediterraneo.

alessia macari
Foto: Instagram @alessiamacari

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Cristina Buccino e il look sexy per il suo compleanno: scatti da capogiro



Proprio grazie alla sua apparizione ad Avanti un altro, nei panni della Ciociara si è aggiudicata la partecipazione alla prima edizione del Gf Vip, fino al trionfo. Lo scorso 19 aprile la soubrette ha fatto il suo ritorno in tv partecipando ad una puntata dello show La Pupa e il Secchione, in onda su Italia 1. Da anni fa coppia fissa con il calciatore Oliver Kragl, centrocampista tedesco dell’Avellino. La coppia proprio quest’anno ha avuto il lieto evento: nel gennaio 2022 è nata la loro primogenita, Nevaeh, nome che al contrario significa Paradiso, in inglese.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno scalda Instagram mostrando un bikini da urlo

Alessia Macari Instagram, il web impazzisce per il suo décolleté

Alessia si gode queste prime settimane d’estate su una paradisiaca spiaggia delle Maldive e non ha esitato a regalare ai suoi fan qualche scatto da togliere il fiato. Nella foto, Alessia sventola il top del bikini con un gesto malizioso e rimane in topless, come mamma l’ha fatta. Regge il seno solo con una mano e l’incidente hot è proprio dietro l’angolo. “Semplicemente bellissima”, “Spettacolo”: hanno commentato i suoi follower, che alla sua vista sono impazziti.

alessia macari
Foto: Instagram @alessiamacari

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ davvero finita tra Cesare Cremonini e Martina? Gli indizi social
Prossimo articoloMuschio Selvaggio, Gerry Scotti dopo 23 anni ammette: “La caduta sul bancone di Striscia? Era tutto organizzato”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!