Muschio Selvaggio, Gerry Scotti dopo 23 anni ammette: “La caduta sul bancone di Striscia? Era tutto organizzato”

0
- Annuncio pubblicitario -

gerry scotti muschio selvaggio 1

L’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il noto Podcast dedicato a temi di cultura e società con ospiti diversi ad ogni puntata condotto da Fedez, Luis Sal e Martin Sal, ha visto protagonista uno dei volti più amati della televisione italiana: Gerry Scotti, che per l’occasione si è raccontato al pubblico tra carriera e vita privata, condividendo anche qualche aneddoto molto particolare. La chiacchierata, durata circa un’ora e mezza, infatti, ha toccato svariate tematiche: si va dal primo incontro con Silvio Berlusconi alla sua relazione con i fan, passando per gli albori della sua carriera fino ad arrivare ai suoi momenti più bui.

LEGGI ANCHE > Gerry Scotti e l’incontro con Berlusconi: una rivincita durata 30 anni

Uno dei temi che, però, ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan è legato ad un particolare sketch che 23 anni fa ha visto protagonista proprio Gerry Scotti. Era il 1° marzo 1999 quando il noto conduttore di Pavia si lanciava, da circa un metro e mezzo di altezza, sul bancone di Striscia la notizia, sfondandolo completamente. Il video, ovviamente, è divenuto iconico, diventando poi solo nella contemporaneità virale tra i più giovani. E proprio questa clip, che ben presto si è trasformata in un meme, è stata al centro di un dibattito presente in Muschio Selvaggio.

gerry scotti
Foto: Screenshot YouTube

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli torna sui Ferragnez: il botta e risposta con Fedez non si è placato

- Annuncio Pubblicitario -


Il rapper Fedez, infatti, tra una domanda e un’altra ad un certo punto della puntata ha deciso di fare riferimento a quella scena che noi tutti abbiamo impressa nella mente: Gerry Scotti che si lancia e approda sul bancone più famoso d’Italia, sfondandolo completamente, di fronte agli occhi attoniti del comico Gene Gnocchi. “Mi raccontava off camera che in realtà era un po’ organizzata“, dice Fedez. “No, io dovevo saltare su e mi hanno detto ‘Ti succederà qualcosa’. Però io non ho visto, lo ammetto”, replica lo zio Gerry prima di proseguire nel racconto.

LEGGI ANCHE > Fedez parla della malattia a Radio 105: “Mi aiuta a rivalutare le mie priorità”



Striscia la notizia, tutta la verità sulla caduta di Gerry Scotti: “Antonio Ricci mi deve un ginocchio”

“Io sapevo qualcosa ma non fino a quel punto lì perché poi mi sono fatto anche molto male, e non mi sarei rovinato”, prosegue Gerry Scotti: “Non mi avevano detto quanto si sarebbe sfondato. Forse non hanno fatto bene i calcoli del mio quintale da un metro e mezzo a cadere [sul bancone]. Fatto sta che io già ero messo male con i menischi, perché avevo la fissa di giocare a calcetto. Dopo quella caduta lì, li ho terminati e poi sono passato all’operazione. Devo dire che Antonio Ricci è stato molto importante nella mia vita però mi deve un ginocchio”. Insomma, come dichiarato da egli stesso, quella scena divenuta iconica nella televisione generalista è frutto di uno sketch organizzato, forse venuto male o – se preferiamo – venuta meglio delle aspettative. Voi ve lo aspettavate?

Clicca qui per vedere Gerry Scotti che sfonda il bancone di Striscia la notizia!

Clicca qui per guardare la puntata di Muschio Selvaggio!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlessia Macari in topless incanta i social da una spiaggia paradisiaca
Prossimo articoloSabrina Salerno su Instagram, i giorni thailandesi si fanno sempre più bollenti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!