È davvero finita tra Cesare Cremonini e Martina? Gli indizi social

0
- Annuncio pubblicitario -

Cremonini San Siro

Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore sembrano essersi definitivamente lasciati. Da giorni ormai crescono sempre di più le voci secondo cui la relazione amorosa tra i due sarebbe giunta al capolinea. La notizia sta circolando da diversi giorni e l’ipotesi di una rottura tra i due sta trovando sempre più conferme in queste ore, complici alcuni indizi lasciati qua e là dall’artista bolognese e dalla modella.

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini, è finita la storia d’amore con la fidanzata 25enne?



La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti sostenitori della coppia. Negli ultimi anni i due hanno mantenuto un profilo basso e anche per questo motivo non c’erano motivi per sospettare una rottura improvvisa. La voce della separazione definitiva è stata confermata dal profilo Instagram Pipol, che ha fatto notare come i due abbiano smesso di seguirsi sui social.

cremonini
Foto: Francesco Carrozzini

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Malika Ayane svela: “La mia storia con Cremonini? Nata al Quirinale”

Altre fonti hanno rivelato addirittura che la 25enne avrebbe già lasciato l’abitazione di Cesare, nel bolognese, portando con sé tutti i suoi vestiti. Per ora si tratta ancora di notiziole non confermate dai diretti interessati. La delicata situazione sentimentale del cantautore bolognese sembra però non aver intaccato le sue performance sui palchi di tutta Italia. In queste settimane, infatti, Cesare è impegnato con il suo nuovo tour con cui sta riempiendo gli stadi ed emozionando come sempre i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini fa tremare San Siro: nello show c’è anche Lucio Dalla

Cesare Cremonini fidanzata, lui si consola con il tour

Cesare parlerà di Martina? Nessuno può dirlo. Probabilmente il cantate vorrà tenere separate la sfera privata e quella professionale. Per adesso i fan possono solo aspettare e vedere se la tante voci che circolano in queste ore troveranno altre conferme. Di certo il rapporto tra i due non può dirsi idilliaco, ma i fan possono stare tranquilli: Cesare continuerà a esibirsi con la stessa energia di sempre.

cesare cremonini vanity fair
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVittoria Deganello sfascia-coppie? Lei non ci sta e si difende
Prossimo articoloAlessia Macari in topless incanta i social da una spiaggia paradisiaca
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!