Alessandro Borghi presto papà: la fidanzata Irene Forti è incinta

0
- Annuncio pubblicitario -
Alessandro Borghi e Irene Forti

Alessandro Borghi sarà presto papà: la fidanzata del celebre ed acclamato attore, Irene Forti è incinta e i due tra non molto diventeranno genitori per la prima volta. L’annuncio è stato reso pubblico durante la premiere romana de Le Otto Montagne, adattamento cinematografico del libro di Paolo Cognetti con Luca Marinelli e Alessandro Borghi. I due hanno sfilato sul red carpet più innamorati che mai e Irene, tra un bacio e una carezza, ha stupito tutti sfoggiando una bella pancia.


LEGGI ANCHE > Paura per Gianluca Vialli, le condizioni si aggravano: ricoverato in una clinica a Londra

- Annuncio Pubblicitario -

Alessandro Borghi fidanzata: Irene Forti è incinta del loro primo figlio

Vestita di un bellissimo abito nero aderente con cut-out sui fianchi, Irene ha mostrato una pancia rotonda e ben evidente a denotare che lo stato della gravidanza è già avanzato. Probabilmente i due hanno voluto mantenere il segreto fino all’ultimo, considerando anche la riservatezza che denota la coppia. Nonostante questo, la sorpresa ha sortito il suo effetto e tutti sono rimasti catalizzati dalla coppia che ha illuminato il red carpet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro, il video con la figlia Margherita commuove e diverte i social

Alessandro Borghi e Irene Forti: chi è lei? come si sono conosciuti?

Sulla vita privata dell’attore si conosce estremamente poco, solo un anno fa aveva presentato al Festival del Cinema di Venezia la sua fidanzata Irene e oggi i due stanno per diventare genitori del loro primo figlio. Irene è una modella e manager italiana; ad oggi vive tra Roma e Londra, dove abita l’attore ma non si sa da quanto tempo abbiano una relazione i due, né come si siano conosciuti.

LEGGI ANCHE > Alex Belli, Delia Duran e le difficoltà di allargare la famiglia: “Ci stiamo provando da un anno”

Alessandro Borghi e Irene Forti
Foto: Vincenzo Landi/MDPhoto / IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo III e Camilla, Natale a Sandringham come da tradizione. Harry e Meghan rifiutano l’invito
Prossimo articoloNuovi dettagli dietro la morte di Lando Buzzanca: le parole del figlio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!