Meghan Markle vs lo staff di Buckingham Palace: continuano le accuse di bullismo

0
- Annuncio pubblicitario -
Meghan Markle news

Sembra che in tutta questa favola, dai risvolti decisamente grotteschi, la cattiva della storia sia solo lei: Meghan Markle. Ma sarebbe utile riflettere se un’affermazione di questo genere corrisponde effettivamente alla realtà dei fatti oppure è solo frutto di una narrazione ossessiva, severa e… sbagliata. Nonostante tutto – e nonostante la pubblicazione di Spare – l’accanimento mediatico nei confronti dell’attrice non sembra avere fine, perché c’è chi, nell’anno nuovo, non ha lasciato vecchia via per la nuova, bensì ha continuato la stessa battaglia. Come lo staff di Buckingham Palace, il quale ribadisce le accuse di bullismo a Meghan Markle. Valentine Low, autrice di Courtiers: Intrigue, Ambition, and the Power Players Behind the House of Windsor, ha raccontato in esclusiva a Page Six che gli assistenti di palazzo che si sono licenziati, sostenendo di essere stati vittime di bullismo da parte dell’attrice di Suits, stanno mantenendo la loro posizione.

LEGGI ANCHE > Principe Harry si prende gioco della Royal Family al The Late Show: “Escluso come Harry Potter”

- Annuncio Pubblicitario -

Meghan Markle staff bullizzato continua ad accusare la Duchessa

“Le persone con cui ho parlato sono assolutamente ancora fedeli alla loro storia, sostenendo che Meghan li ha maltrattati. Le mie fonti sono ancora molto fedeli alla loro storia” ha detto la scrittrice. Giorni prima dell’esplosivo incontro di Markle e del principe Harry con Oprah Winfrey nel 2021, il Times di Londra aveva rivelato che la duchessa di Sussex aveva spinto lacrime i membri del personale quando viveva a Kensington Palace. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico, due membri anziani del personale di palazzo sarebbero stati costretti a lasciare il proprio posto di lavoro per mobbing. L’assistente alle comunicazioni della coppia all’epoca, Jason Knauf, ha denunciato il comportamento nell’ottobre 2018: “Sono molto preoccupato per il fatto che la Duchessa sia riuscita ad allontanare con prepotenza due PA dalla casa nell’ultimo anno. Il trattamento riservato è stato assolutamente inaccettabile”, si leggeva nel reclamo delle risorse umane.


Meghan Markle Kate Middleton look
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Altri guai per Harry e Meghan: la tempesta in California li costringe a fuggire dalla loro villa

- Annuncio pubblicitario -

Harry Spare Meghan Markle: la versione del principe

All’epoca Buckingham Palace aveva annunciato che avrebbe avviato un’indagine, ma i risultati non sarebbero stati resi noti. Inoltre la ex coppia reale ha sempre negato con veemenza le accuse di bullismo rivolte alla Duchessa di Sussex. Anzi, il principe Harry ha rivelato nel suo libro di memorie appena uscito Spare, che la Markle era un capo esemplare che “controllava il personale malato, mandava cesti di cibo o di fiori o di dolci a chiunque fosse in difficoltà, depresso, in malattia”. Inoltre Harry ha detto che Meghan “comprava pizza e biscotti, organizzava tea party e gelati sociali” per i membri del personale. Come in ogni scandalo interno alla famiglia reale, nessuno saprà mai la concreta verità degli eventi: è tutta una questione di schieramenti.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLe accuse del Principe Harry a Camilla scatenano l’ira di Re Carlo: “Ora basta”
Prossimo articoloShakira, la frecciatina a Piqué nel nuovo singolo: “Io una Ferrari, lei una Twingo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!