Re Carlo III e Camilla, Natale a Sandringham come da tradizione. Harry e Meghan rifiutano l’invito

0
- Annuncio pubblicitario -
Carlo e Camilla Royal ascot 2022

Questo sarà un Natale diverso per la Royal Family, più triste (forse) ma più consapevole: il primo Natale con un nuovo re, Carlo III. E quale modo migliore, se non il Natale, per mantenere le tradizioni e riunire la famiglia e rendere omaggio alla defunta sovrana, la Regina Elisabetta II. Proprio per mantenere la tradizione, Buckingham Palace ha confermato che Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla celebreranno il giorno di Natale a Sandringham, come da tradizione. Il comunicato di Palazzo ha riportato infatti: “Le Loro Maestà il Re e la Regina Consorte, accompagnati dai membri della Famiglia Reale, parteciperanno al servizio mattutino del giorno di Natale nella chiesa di Sandringham, domenica 25 dicembre 2022”. Insieme al comunicato ufficiale di Buckingham Palace sono anche trapelate alcune informazioni in merito alla lista dei componenti della Royal Family invitati al tradizione Natale a Sandringham.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Re Carlo tende la mano a Harry e Meghan: i duchi di Sussex saranno invitati all’incoronazione


Re Carlo e Camilla Natale a Sandringham senza Harry e Meghan

A celebrare questo primo Natale senza la Regina Elisabetta II ci saranno: la Principessa Anna e il marito Timothy, William e Kate con i due figli Charlotte e George, mentre per quanto riguarda Louis: a causa della sua giovane età, The Mirror riporta che “la decisione finale sulla partecipazione di [Louis] all’importante traguardo di Sandringham non sarà presa fino al giorno stesso”; la Principessa Eugenie e il marito Jack Brooksbank, la principessa Beatrice e il marito Edoardo Mapelli Mozzi (con – forse – la figlia Sienna), il principe Edoardo e Sophie, contessa di Wessex, con i figli James, visconte Severn e Lady Louise, Zara Tindall (la figlia della Principessa Anna) e il marito Mike, il figlio di Camilla Tom Parker-Bowles e la moglie Laura Lopes, il Principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson. Alla lunga lista reale mancano all’appello però Harry e Meghan: secondo quanto riportato dal The Mirror, il duchi di Sussex avrebbero ricevuto l’invito a presenziare al Natale in famiglia, ma avrebbero deciso di declinare. Se Re Carlo III sembra essere propenso a tenere un ramoscello d’ulivo, viene spontaneo chiedersi: perché questo rifiuto?

Re Carlo e i principi di Galles
Foto: Chris Jackson/WPA-Pool/IPA

LEGGI ANCHE > Re Carlo sgrida in pubblico Camilla: il video diventa virale

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNon ci sono sculacciate “sane” o “didattiche”, la punizione fisica non insegna nulla
Prossimo articoloAlessandro Borghi presto papà: la fidanzata Irene Forti è incinta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!