Reunion tra Alfonso Signorini e Soleil Sorge: cosa bolle in pentola?

0
- Annuncio pubblicitario -

soleil sorge alfonso signorini capri

Alfonso Signorini non stacca mai la spina a giudicare le foto delle ultime settimane pubblicate sui social. Il conduttore del Grande Fratello Vip, la cui settima stagione sta per prendere il via, tra Mykonos e Capri ha fatto il pieno di ex vipponi. L’ultima reunion ha visto il direttore di Chi passare qualche ora di divertimento e relax con una delle protagoniste dell’edizione: la scoppiettante Soleil Sorge, fresca di nuovo look e con un’abbronzatura già invidiabile.

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini: ”Crescendo sentivo che avrei passato il resto della mia vita a nascondermi”

Alfonso e Soleil hanno dato vita a divertenti siparietti, come quello immortalato dall’ultimo reel pubblicato sulle rispettive pagine Instagram. Accompagnato dalla didascalia “Un posto al Soleil”, che scherza tra la similitudine tra il sole e il nome dell’influencer italo-americana, i due hanno mostrato a ritmo di musica lato a e lato b. Facile intuire chi abbia vinto la sfida tra i due: le curve di Soleil sono di un altro pianeta, non ce ne vorrà il direttore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli tornerà al Gf Vip: è arrivata la conferma



Tra l’incontro con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Mykonos e l’insolita vacanza con Soleil Sorge, sembra che Alfonso si sia affezionato a tal punto ai suoi ex vipponi da volerli di nuovo al suo fianco in futuro. Insomma, tutto fa pensare che dietro queste improvvisate ci sia in realtà un progetto ben più solido. Forse Signorini ha intenzione di cercare tra le sue vecchie conoscenze per sostituire Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti andrà al Gf Vip 7? La risposta sorprende

Dopo la conferma del ritorno di Sonia Bruganelli, dopo mesi di smentite, rimane un posto da opinionista vacante e all’inizio del Grande Fratello Vip 7 manca davvero poco. A settembre chissà che una tra le due showgirl non possa completare la scalata, mettendosi definitivamente alle spalle il ruolo di concorrente, in favore della poltrona più ambita della tv al momento. Per ora non abbiamo conferme ufficiali, ma a breve sicuramente ne sapremo di più. Chi vorreste tra Giulia e Soleil? O quale altro volto potrebbe fare coppia con la moglie di Paolo Bonolis?

signorini prelemi
Foto: Instagram @alfonsignorini
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKendall Jenner completamente nuda su Instagram
Prossimo articoloAlessandra Amoroso risponde dopo l’autografo negato: “Sarò sempre grata”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!