Aja Naomi King alla il suo bambino su IG

0
- Annuncio pubblicitario -

aja naomi king Aja Naomi King alla il suo bambino su IG

Foto via web

Aja Naomi King è il ritratto della dolcezza nell’ultima foto comparsa sulla sua pagina Instagram.

- Annuncio Pubblicitario -




La star di Le regole del delitto perfetto è diventata mamma da qualche mese e si è fatta ritrarre mentre allatta il suo bambino, nato dall’amore col compagno Dan.

Senza maglietta, Aja stringe tra le braccia il bimbo e nel frattempo si protegge con una mano per evitare di mostrare il seno nudo al mondo intero.

- Annuncio pubblicitario -

Dammi un minuto e sarò subito qui” ha scritto nella didascalia del suo post. È chiaro, quindi, che il piccolo non le abbia dato neppure il tempo di darsi una sistemata prima della poppata. 
252059308 401985754718566 186835653870322398 n Aja Naomi King alla il suo bambino su IG

Foto: @ Instagram/ Aja Naomi King

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEver Anderson testimonial MiuMiu a 14 anni
Prossimo articolo6 sensazioni sgradevoli che indicano che sei sulla strada giusta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!