Ever Anderson testimonial MiuMiu a 14 anni

0
- Annuncio pubblicitario -

ever anderson Ever Anderson testimonial MiuMiu a 14 anni

Foto: @ Instagram/ Ever Anderson

Leni Klum non è l’unica baby celebrity ad aver debuttato di recente nel patinato mondo della moda.



Come lei, anche la giovanissima Ever Anderson, primogenita di Milla JovovichPaul W. S. Anderson, ha appena conquistato il primo contratto da testimonial posando niente meno che per MiuMiu.

- Annuncio Pubblicitario -


La piccola Ever ha prestato la sua immagine per la casa di moda italiana che, per l’occasione, le ha regalato un’immagine fresca e adolescenziale, facendola brillante praticamente dalla testa ai piedi.

- Annuncio pubblicitario -

Giusto in tempo per il compleanno di Ever” si legge sulla pagina Instagram ufficiale della giovane rampolla, che proprio ieri ha compiuto 14 anni “Ever Anderson è apparsa nella sua prima campagna pubblicitaria Miu Miu Nuit Campaign. Grazie Miuccia

Sebbene sia giovanissima, Ever ha già un bel curriculum alle spalle: nel 2016 infatti è apparsa per la prima volta sul maxi schermo in Resident Evil: The Final Chapter, accanto alla sua mamma e diretta da suo padre, nel 2021 ha recitato in Black Widow e l’anno prossimo la vedremo in Peter Pan & Wendy.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteZayn Malik e Yolanda Hadid, nuovi dettagli sulla lite
Prossimo articoloAja Naomi King alla il suo bambino su IG
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!