Zendaya e Tom Holland insieme a un matrimonio

0
- Annuncio pubblicitario -

zendaya tom Zendaya e Tom Holland insieme a un matrimonio

Foto via web

Zendaya e Tom Holland tornano a fare chiacchierare i loro fan con nuove fotografia davvero inequivocabili.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo le voci di qualche settimana fa su una possibile relazione in corso, i due attori protagonisti di Spiderman hanno partecipato insieme al matrimonio di una coppia di amici e qualcuno degli invitati non ha tardato a condividere sul web alcuni scatti rubati.

Nelle foto in questione vediamo i due ragazzi sempre l’uno accanto all’altra, in atteggiamenti sicuramente non passionali, ma piuttosto confidenziali che lasciano ben pochi dubbi sulla natura della loro relazione.

- Annuncio pubblicitario -



Zendaya è ufficialmente single dai primi mesi del 2020 quando ha rotto con Jacob Elordi collega nella serie TV Euphoria. Non diversa la situazione sentimentale di Tom che invece ha chiuso la sua relazione con Olivia Bolton nel 2019.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePerrie Edwards e Leigh-Anne Pinnock finalmente mamme
Prossimo articoloDua Lipa, festa di compleanno con Anwar e Bella Hadid
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!