Non c’è pace per Shakira: arriva una stangata dal fisco e rischia di finire in carcere!

0
- Annuncio pubblicitario -

Shakira



Shakira finisce di nuovo sotto i riflettori e, ancora una volta, non per la sua bellezza o per l’uscita di una nuova hit musicale. La pop star colombiana sta attraversando un periodo particolarmente delicato, con disavventure e guai che sembrano non darle pace. La questione scottante in cui si trova coinvolta è di natura economica: ha evaso il fisco e rischia di finire in carcere! La grana fiscale in cui si è cacciata si aggiunge alle questioni personali che nelle ultime settimane l’hanno fatta finire sugli articoli di gossip di tutto il mondo, dopo la burrascosa separazione con l’ex compagno Gerard Piqué.

LEGGI ANCHE > Shakira e Pique, dietro la separazione anche un problema di soldi?

Shakira ha subìto una pesante sconfitta giudiziaria, in Appello, nella causa per frode fiscale intentata contro di lei dallo Stato spagnolo. L’accusa è pesante e la cifra è da capogiro: 14,5 milioni di euro, che fanno riferimento agli incassi accumulati tra il 2012 e il 2014. Il periodo temporale a cui risale il reato fiscale è stato, peraltro, uno dei più prosperi degli ultimi anni di carriera della cantante, tra le artiste più pagate degli ultimi 20 anni.

- Annuncio Pubblicitario -


Shakira
Foto: Instagram @shakira

LEGGI ANCHE > Shakira, Gerard Piqué avrebbe detto all’amante: “Sei la mia first lady”. E lei lo ha fatto pedinare

- Annuncio pubblicitario -

In quegli anni Shakira era in dolce attesa del suo primogenito e la storia d’amore col difensore del Barcellona andava a gonfie vele. Lo stile di vita condotto dalla showgirl in quel periodo era tutt’altro che modesto: più volte, infatti, è stata immortalata dai paparazzi spagnoli mentre si divertiva in lussuosi locali della capitale catalana. È stata lei stessa a consegnarsi di fatto alle autorità spagnole: si dice che pagava tutte le sue spese con carta di credito, rendendo quindi tracciabili tutti i suoi movimenti.

LEGGI ANCHE > Piquè di nuovo nella bufera: beccato con una bionda misteriosa

Shakira condannata frode: lei è pronta a collaborare

Lo stesso Piqué, in passato, non ha di certo aiutato Shakira a migliorare la situazione: stando alle notizie che circolano sembra che il calciatore l’abbia sempre esortata ad ignorare le pressioni dello stato spagnolo sulle vicende fiscali, riuscendo addirittura a farle annullare una multa. Dopo la rottura ufficiale con Piqué, Shakira ha però deciso di cambiare strategia, ammettendo le sue colpe e iniziando a collaborare con le autorità.

Secondo una fonte di El Paris, la cantante sarebbe intenzionata a fare di tutto per evitare il carcere, e disposta a pagare una multa milionaria. Inoltre, cosa ancora più importante, non vuole finire in una bufera mediatica che peggiorerebbe ulteriormente la sua immagine dopo la separazione con Piqué. Alcune voci sostengono che Shakira, una volta risolti i guai col fisco, vorrebbe trasferirsi a Miami, dove aveva acquistato una villa prima di iniziare la storia con il calciatore. Riuscirà la bellissima cantante a lasciarsi tutto alle spalle una volta per sempre?

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiorgia Soleri pubblica una foto in topless e Instagram la censura, ma lei non demorde
Prossimo articoloChiara Nasti ammette: “Abbiamo scelto il nome”. Ecco quando nascerà il bambino
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!