Anna Tatangelo di nuovo single: con Livio Cori è finita per sempre

0
- Annuncio pubblicitario -

Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono definitivamente lasciati, dopo poco più di un anno e una serie infinita di tira e molla. L’amore è nato 2019 nelle quinte del Festival di Sanremo. Lei partecipava con il brano Le nostre anime di notte, mentre lui era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. L’amore e le passioni in comune a quanto pare non sarebbero bastate: la cantante a metà maggio aveva già dato un ultimatum al fidanzato: lui avrebbe dovuto anteporre la fidanzata ai suoi sogni di gloria in tv, pena la fine della relazione. E Livio aveva accettato.

LEGGI ANCHE > Livio Cori e Anna Tatangelo di nuovo insieme, ma Lady Tata detta le regole



A un mese dall’aut aut è arrivata la conferma della fine. Non è un mistero che i due nell’ultimo periodo non andassero molto d’accordo, ma tutti i fan credevano si fossero sistemate le cose. A quanto pare non è stato così. Sarà stato Livio a non riuscire a rispettare i patti o il cuore di Anna ha smesso di battere per lui? Solo i diretti interessati possono sapere com’è andata realmente, ma fonti vicine alla coppia hanno rivelato alcuni dettagli che lasciano un po’ perplessi.

Anna Tatangelo e Livio Cori
Foto: Instagram @annatatangeloofficial / @liviocori

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo in reggiseno sulle Instagram stories: gli scatti sono da capogiro

Anna Tatangelo fidanzato, con Livio Cori al capolinea: il motivo sorprende

Fonti vicine ai due artisti raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio. La domanda che rimbomba nelle teste dei fan è una sola: sarà vero? Livio, intanto, per Anna non è altro che un ricordo lontano. La cantante l’ha definitivamente messo da parte, nonostante l’enorme sofferenza del ragazzo, tuttora innamoratissimo di lei.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo incanta i fan con uno spacco vertiginoso: che gambe!

Abbiamo raccontato la loro breve ma intensa storia d’amore. Ma non vi abbiamo detto nulla di chi sia effettivamente Livio Cori. Per chi non lo conoscesse, è un cantante e attore napoletano. Lo vediamo annoverato nel cast della serie italiana Cult Gomorra e anche nel cast di Made in Sud 2022. Non proprio l’ultimo arrivato insomma. Nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo, dove appunto ha conosciuto Anna. Loro storia è iniziata tanto velocemente quanto è finita. Questa volta la chiusura è definitiva o dobbiamo aspettarci il colpo di scena?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDisgelo a Monaco? Scatta il bacio in pubblico tra Charlene e Alberto
Prossimo articoloBelen lascia Mediaset per Discovery? L’indiscrezione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!