4.8 C
Milano
mercoledì, Novembre 30, 2022
Home first news Make-up Wanna Bee My Honey? La Nuova “Trend Edition” di essence

Wanna Bee My Honey? La Nuova “Trend Edition” di essence

0
- Annuncio pubblicitario -

Wanna Bee My Honey? è la nuova collezione ispirata al miele e alle api di essence. E’ una collezione 100% vegana, dalle texture cremose e dalle referenze che faranno impazzire le amanti del brand tedesco. Cosnova è sempre molto attenta all’ambiente ealle azioni di salvaguardia ambientale partecipando sia a diverse iniziative che effettuando generose donazioni a enti come Green Forest.

La New Trend Edition è composta da sette referenze, una collezione essenziale che spazia dalle palette ai primer viso che profumano di miele.

Wanna Bee My Honey? Scopriamola insieme:

- Annuncio pubblicitario -

Wanna Bee My Honey? Oh Honey, Your Soul Soul is Golden! Palette Viso/Occhi  

Palette multiuso dal packaging degno dell’ ape regina, composta da una prevalenza di sfumature dell’oro e del miele. OH HONEY, YOUR SOUL IS GOLDEN! é composta da  sei ombretti e due illuminanti, tutti dalla forma esagonale tipica delle cellette che compongono gli alveari.


You’re The Bees Knees – Cipria Compatta Opacizzante 

You’re The Bees Knees è la cipria che profuma di miele e che promette un effetto opacizzante grazie alla sua formula arricchita con caolino. Ideale da utilizzare come step finale per fissare il make-up.

- Annuncio Pubblicitario -

Essence Colour Changing Glow Lipstick  

essence è noto per i suoi rossetti avente la tecnologia pH reagente, ovvero quei rossetti che cambiano colore in base alle nostre labbra. Il nuovo luminoso essence Colour Changing Glow Lipstick della collezione Wanna Bee My Honey? trasforma il giallo brillante in rosa a contatto con le labbra, svelando una sfumatura differente a seconda di chi lo indossa. Scorrevole e morbido sulle labbra, il rossetto Essence è disponibile solamente nella referenza colore Bzzz, giallo ispirato ai fiori baciati dal sole.

You’re Bee -Autiful! Primer illuminante

You’re Bee-autiful della linea Wanna Bee My Honey? è un primer illuminante dalla consistenza setosa, che promette si minimizzare pori e imperfezioni e di idratare la pelle preparandola al make up. Ideale da utilizzare da solo oppure mescolato con il proprio fondotinta o illuminante, è disponibile nella shade You’re Bee-autiful, color miele arricchito con minuscole particelle dorate che esaltano la naturale luminosità della pelle.

Bee Lieve in Yorself, Honey! Balsamo Multiuso

Si tratta di un balsamo viso/corpo multiuso, composto da Burro di karitè,vitamina E e oli naturali tra cui olivacocco, macadamia e mandorle dolci è una vera bomba di idratazione, da utilizzare sia per idratare le labbra che le zone secche del viso o del corpo come ad esempio i gomiti o i talloni. Il suo plus è sia la funzione idratante che il suo profumo irresistibile.

Brush Wanna Bee My Honey? Pennello Illuminante e Pennello Occhi

Ideati per accompagnare la nuova collezione, questi due pennelli sono fondamentali per utilizzare al meglio la Palette Wanna Bee My Honey?  OH HONEY, YOUR SOUL IS GOLDEN! L’impugnatura di entrambi i pennelli è dorata e decorata con un motivo ad alveare, mentre le setole sono bianchissime proprio come per il nuovo pennello occhi.

WANNA bee MY HONEY? Dischetti struccanti riutilizzabili

Questi morbidissimi dischetti struccanti nascono per limitare l’utilizzo di dischetti di cotone e salviettine struccanti, sono i panni struccanti riutilizzabili e lavabili in acqua tiepida.La confezione è composta da tre pezzi.

© Riproduzione Riservata

L’articolo Wanna Bee My Honey? La Nuova “Trend Edition” di essence proviene da Il Giornale della Bellezza.

- Annuncio pubblicitario -
Buy traffic for your website