Federica Pellegrini smentisce le voci sulla gravidanza: “Non è tra le nostre priorità”

0
- Annuncio pubblicitario -
Federica Pellegrini Maldive

L’ex nuotatrice e campionessa mondiale di nuoto, Federica Pellegrini, ha deciso di rompere il silenzio in merito alle voci sulla sua presunta gravidanza. In una recente intervista di Repubblica, Federica ha smentito il gossip affermando che non è un progetto al quale lei e il marito stanno attualmente pensando. La sua decisione non è stata influenzata da un ritorno di scena nel mondo del nuovo, bensì da altri progetti che l’atleta è entusiasta di condividere.

LEGGI ANCHE > Matteo Giunta, la dolce dedica a Federica Pellegrini durante la luna di miele 

Federica Pellegrini incinta: le sue parole sulla presunta gravidanza

Federica Pellegrini ha passato le vacanze di Capodanno alle Maldive, in compagnia del neo-marito Matteo Giunta. Durante il loro soggiorno al resort, alcuni ospiti hanno notato dei comportamenti inusuali da parte di Federica. In particolare, sembra che la sera di Capodanno non abbia toccato alcol. Da qui è partito il gossip di una sua presunta gravidanza. Federica Pellegrini, però, ha smentito tutto subito. In una recente intervista a Repubblica ha affermato che: “Non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Pechino Express 2023, da Federica Pellegrini a Giorgia Soleri: ecco tutti i concorrenti 

Federica Pellegrini oggi: tra i progetti non sembra rientri il nuoto

Durante la sua intervista, Federica ha quindi confermato di non pensare ad un figlio in questo momento. Al momento infatti La Divina avrebbe in mente altri progetti in ambito lavorativo, anche se con molto dispiacere per i fan, non riguarda un suo ipotetico ritorno nel mondo del nuoto. A tal proposito ha risposto: “Qualche tentazione di riprovarci per gli Europei di Roma. Ma mi è passata quasi subito”. Ha poi continuato, con un velo di nostalgia: “Io ho smesso di nuotare non perché non ne avessi più voglia […] ma perché il mio corpo non mi dava più modo di combattere ai miei livelli”.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, una sposa con gli occhiali da sole: tutti i dettagli del suo vestito da sposa

Federica Pellegrini marito: dopo il matrimonio arriva Pechino Express

Tra i numerosi progetti ai quali Federica Pellegrini sta lavorando, troviamo Pechino Express. L’atleta infatti parteciperà alla prossima edizione in compagnia di Matteo Giunta. Il programma andrà in onda nei prossimi mesi. Un altro progetto a cui la coppia sta lavorando è la nascita di una Academy, un luogo dove i giovani, divisi per età, hanno la possibilità di partecipare a diverse attività inerenti al mondo del nuoto. In conclusione, Federica ha confessato di star lavorando ad altri due progetti: “Sto lavorando a un paio di idee che mi riguardano, una di tipo, diciamo così, letterario e l’altra di prodotto“.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTutti contro Noemi Bocchi! Un conoscente avverte Totti: “Cinica e senza scrupoli”
Prossimo articoloVictoria De Angelis grande assente al compleanno di Damiano: il web si insospettisce
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!