Victoria Beckham è già guerra con la nuora Nicola Peltz: ecco perché

0
- Annuncio pubblicitario -
Victoria Beckham Nicola Peltz

Victoria Beckham e la sua nuova nuora, Nicola Peltz, sembrerebbero non andare molto d’accordo. Pagesix, infatti, le ha r di recente definite Ice Girl a causa della guerra freddain corso tra di loro. La Peltz, 27 anni, ha sposato ad aprile Brooklyn Beckham, 23 anni, nonché il figlio maggiore che Victoria ha avuto con la superstar del calcio David Beckham. Ma cerchiamo di capire meglio i reali motivi che hanno portato le due donne ad allontanarsi.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, per una notte torna a essere una Spice Girl: i fan in delirio chiedono la reunion

Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato che i problemi tra le due erano presenti ancora prima delle nozze. La stessa fonte ha infatti dichiarato: “Non possono sopportarsi e tra di loro non parlano. La preparazione del matrimonio è stata orrenda”. Secondo le indiscrezioni Nicola Peltz, attrice e figlia del miliardario newyorkese Nelson Peltz, non voleva neanche che la sua futura suocera facesse parte della pianificazione delle nozze.

Brooklyn Beckham Nicola Peltz (1)
Foto: Instagram @brooklynbeckham

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: il valore delle fedi lascia a bocca aperta il web

Infatti, sembra proprio che la suocera non abbia avuto un grande ruolo nei preparativi. Sempre la fonte ha dichiarato: “La comunicazione tra le due era minima“. Victoria avrebbe provato più volte a migliorare i rapporti con la nuora ma il suo carattere freddo non l’avrebbe aiutata in questa impresa. Di sicuro questo non andrà giù al figlio Brooklyn innamoratissimo della moglie ma anche molto legato alla madre.

LEGGI ANCHE >  David e Victoria Beckham: il video della vacanza in barca diventa virale

Victoria Beckham Nicola Peltz: la situazione è sempre più drammatica

La persona vicina alla famiglia ha descritto l’attuale situazione affermando: “Sta diventando un dramma meschino senza sosta”. Tra le due famiglie i rapporti sarebbero molto tesi e infatti non si sarebbero parlati molto negli ultimi mesi. Probabilmente, come ipotizzato dall’informatore, Peltz sarebbe un po’ gelosa di Victoria a causa della sua fama mondiale. Come andranno le cose tra loro?

Victoria Beckham Spice Girl
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLoredana Berté, virale su TikTok il video in cui incontra una fan in lacrime
Prossimo articoloShaila Gatta e Alessandro Zarino finalmente rivelano: “Ecco perché ci vedete spesso insieme”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!