Vacanze finite per Reese Witherspoon

0
- Annuncio pubblicitario -

reese witherspoon Vacanze finite per Reese Witherspoon

Foto via web

La vacanza al mare di Reese Witherpoon è arrivata alle sue battute finali e per l’attrice è arrivato il momento di preparare i bagagli.



La star di Big Little Lies è ha condiviso su Instagram una fotografia meravigliosa che ce la mostra mentre beve un cocktail su una terrazza con vista mera, seduta su una poltroncina rosa.

- Annuncio Pubblicitario -


Con un paio di occhiali da sole in viso, i capelli sciolti mossi dal vento e un bellissimo vestitino dalla stampa floreale, la 45enne si gode per l’ultima volta il panorama, pronta ad affrontare un nuovo anno lavorativo.

- Annuncio pubblicitario -

Ultimo giorno di vacanza” ha scritto nella didascalia del social.

Eccola qui sotto:

240408053 626653462055200 8795415584501419012 n Vacanze finite per Reese Witherspoon

Foto: @ instagram/ Reese Witherspoon

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKerry Washington costume wilde su Instagram
Prossimo articoloPersone con il complesso della vittima: come sfuggire alla loro trappola?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!