Kerry Washington costume wilde su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

Kerry Washington Kerry Washington costume wilde su Instagram

Foto: @ Facebook/ Kerry Washington

L’estate non è ancora finita per Kerry Washington che su Instagram ha condiviso un paio di nuovi scatti che la vedono protagonista.

- Annuncio Pubblicitario -




La star di Scandal si è lasciata ritrarre mentre si trovava in piscina, con uno dei costumi più interessanti tra quelli visti negli ultimi mesi. Si tratta di un costume intero con scollatura profondissima, caratterizzato da un anello centrale a cui sono collegati i laccetti da annodare dietro al collo e da una stampa animalier che aggiunge un tocco davvero wilde. Vi piace?

Di recente Kerry ha fatto parlare di sè grazie a un commento piccante lasciato sotto a un post di Cara Delevingne. Se vi siete persi la notizia, rimediate subito cliccando qui.

- Annuncio pubblicitario -

240595941 523800682061856 3377083276438467464 n Kerry Washington costume wilde su Instagram

Foto: @ Instagram/ Kerry Washington

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ Chris Pratt il più pagato della TV
Prossimo articoloVacanze finite per Reese Witherspoon
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!