Tragedia per Megan Gale, il fratello trovato morto

0
- Annuncio pubblicitario -

Una tragedia in piena estate è occorsa a Megan Gale, la storica showgirl australiana famosa per la pubblicità della Vodafone e di recente vista in Mad Max, secondo il sito dailymail.com 




Stando a quanto riportano le fonti estere, il corpo di Jason Gale è stato rinvenuto il 22 luglio, dopo che era scomparso da una settimana. L’ultima volta era stato visto in un distributore di benzina a Pingelly, nell’Australia Occidentale: avrebbe comprato dell’acqua, pagato il carburante e poi si sarebbe allontanato.




- Annuncio pubblicitario -

“Una perquisizione nell’area è stata avviata e il corpo di una persona deceduta, che si ritiene essere il signor Gale, è stato localizzato”, ha detto una dichiarazione della polizia.

Sembrerebbe che Jason Gale soffrisse di depressione dopo la morte di un suo collega nel 2018 e del suo cane avvenuta pochi mesi fa. Inoltre era una persona molto riservata.

- Annuncio Pubblicitario -



 

 

L’articolo Tragedia per Megan Gale, il fratello trovato morto proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChrissy Teigen ha confermato la notizia della gravidanza
Prossimo articoloKaia Gerber spettinata su Instagram
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.