Chrissy Teigen ha confermato la notizia della gravidanza

0
- Annuncio pubblicitario -
john legend Chrissy Teigen ha confermato la notizia della gravidanza

Foto: @ Instagram/ Chrissy Teigen

Nel fine settimana Chrissy Teigen ha deciso di confermare la notizia della gravidanza, già annunciata in maniera tacita attraverso il nuovo video di suo marito John Legend.

- Annuncio Pubblicitario -

La modella e volto della TV americana ha approfittato della domanda da parte di un fan sui social media per parlare della sua terza gravidanza arrivata come un vero e proprio regalo inaspettato, poco prima di sottoporsi a un intervento di rimozione delle protesi al seno.

“Ho fatto il test di gravidanza di routine prima dell’operazione. Era negativo. Ma in realtà non lo era.” ha spiegato “Qualche settimana dopo l’operazione, ho fatto un test. Come da molti anni a questa parte, ho fatto un test di gravidanza ogni mese, pregando che fosse positivo un giorno. Non ne avevo mai avuto uno positivo prima.”

“Il giorno che John ha lanciato il suo album, si è svegliato alle 3 di notte per essere come ospite a Good Morning America. Mi sono svegliata insieme a lui, ho pensato che avrei dovuto fare il mio ennesimo test e rimanere delusa, ma questa volta non sono rimasta delusa. Piuttosto ero spaventata a morte.”

“Non pensavo più di poter restare incinta in maniera naturale. Quello che dicono spesso è proprio vero: quando rinunci a provare, la vita ti sorprende.”


Dunque non ci resta che mandare i nostri auguri a questa bellissima coppietta.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -