Belen mostra una foto di mamma Veronica da giovane: la somiglianza è impressionante

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodrigeuz Instagram

Belen Rodriguez su Instagram ha condiviso con i suoi follower una foto di lei e sua mamma da giovane. La notizia però è un’altra: il pubblico social è rimasto stupito dal fatto che le due viste alla stessa età sembrano la stessa persona: la loro somiglianza è impressionante. Mamma Veronica all’età di quasi 60 anni è comunque bellissima e in perfetta forma, ma quello che non sapevamo è che da giovane fosse del calibro della figlia, che ha conquistato l’Italia intera col suo fascino latino.

LEGGI ANCHE > Belen in rosso fa impazzire i fan: l’outfit è super caliente

Belen inoltre è molto legata alla madre; a dire il vero è legata a tutta la sua famiglia, non a caso non appena è riuscita a stabilizzarsi nel nostro Paese ha deciso di tornare in Argentina per prendere il pezzo del suo cuore mancante e portarli qui. La famiglia Rodriguez è oltretutto nota per aver partecipato a diversi reality. Lo hanno fatto tutti tranne la madre.

Belen Rpdriguez Instagram
Foto: Instagram @veronicozzani

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giornata in famiglia per Belen e Stefano: divertimento alle stelle con Santiago e Luna Marì

Veronica non ha mai voluto diventare concorrente in un reality perché si ritiene inadeguata per quei programmi, a detta sua a causa della sua troppa bontà, che le si ritorcerebbe contro. La mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, da come evinciamo dai racconti dei figli, ha sofferto tanto nella vita, soprattutto per riuscire a crescerli al meglio nell’Argentina degli anni ’90. Da giovane avrebbe voluto fare la modella, ma alla fine ha optato per diventare una maestra di sostegno.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti



Belen Rodriguez Instagram: mamma Veronica e i nipoti

Diventata nonna anche giovanissima dei due nipotini avuti da Belen, Santiago che la showgirl ha avuto con Stefano de Martino Luna Marì l’ultima bimba figlia di Antonio Spinalbanese, ora che è in Italia con i suoi figli, la professione più bella che può praticare è quella di accudire i figli della sua primogenita, mentre lei è immersa nei suoi vari impegni lavorativi.

Belen Rodriguez Instagram
Foto Instagram @belenrodriguezreal
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCosì William e Kate stanno tutelando il piccolo George (a differenza di quanto fece Diana)
Prossimo articoloSalute mentale in Italia: a che punto siamo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!