Totti e Ilary vivono ancora sotto lo stesso tetto? L’ultima indiscrezione

0
- Annuncio pubblicitario -
Totti Ilary


Le vacanze sono ormai finite per tutti. Dopo la Tanzania, Sabaudia, Cortina e la Croazia, anche per Ilary Blasi è arrivato il momento di tornare alla solita routine. La domanda che tutti si facevano è dove avrebbe vissuto la coppia in attesa della separazione. Ora abbiamo una risposta: sotto lo stesso tetto. Pare infatti che Francesco Totti e Ilary Blasi siano tornati a vivere insieme nella mega villa da mille metri quadri e 25 stanze all’Eur. Questa sarà una settimana cruciale dal punto di vista legale: si deciderà infatti se perseguire una strada consensuale oppure quella giudiziaria.

LEGGI ANCHE > Totti: “Se Ilary avesse fatto qualcosa in più non mi sarei allontanato”

L’ex capitano della Roma preferirebbe una separazione consensuale, ma tutto dipenderà dalle intenzioni della moglie. Nel frattempo nessuno dei due ha intenzione di abbandonare la super villa, perciò si è deciso per una sorta di convivenza. D’altronde lo spazio non manca: con mille metri quadrati di superficie e 25 stanze sarà difficile anche incontrarsi. I tre figli, Cristian, Chanel e Isabel sono pronti a ricominciare la scuola: la più piccola ha appena iniziato le elementari ed è stata accompagnata solamente dalla madre.

- Annuncio Pubblicitario -

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, tutta un’altra vita dopo la separazione da Francesco Totti: le foto in topless al mare

- Annuncio pubblicitario -

Come già sappiamo, l’ex giocatore giallorosso ha arruolato nel suo team difensivo l’avvocato matrimonialista milanese Annamaria Bernardini De Pace, oltre all’avvocato Antonio Conte. La conduttrice tv ha invece ingaggiato Alessandro Simeone. L’unica cosa su cui Totti e Ilary sarebbero d’accordo è il bene dei figli, mentre su tutto il resto ci sarebbe grande distanza. L’obiettivo è quello di trovare un accordo consensuale, difficile ma non impossibile. Secondo diverse indiscrezioni ci sarebbe già una bozza: nella villa di famiglia resteranno i ragazzi, mentre loro due si alterneranno.

LEGGI ANCHE > Fonti vicine assicurano: “Ilary e Totti separati in casa da un anno”

Totti e Ilary: Francesco vorrebbe uscire allo scoperto con Noemi Bocchi

L’unica certezza è che per i due si prospetta una vita da separati in casa nei prossimi giorni decisivi. Nulla di nuovo per la coppia che, da quanto si è appreso, viveva in questo modo già da un anno. Mentre lei faceva avanti e indietro tra Roma e Milano per lavorare in tv e lui gestiva i figli nella Capitale, i malumori sono cresciuti; proprio durante questa fase, il Pupone avrebbe conosciuto Noemi Bocchi. Ormai l’eccessiva pressione dei paparazzi sta infastidendo Francesco Totti, che sarebbe intenzionato a uscire allo scoperto. Prima però vuole capire quale sarà la direzione legale del divorzio.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBrad Pitt e Angelina Jolie, la guerra continua: lei chiede 250 milioni di risarcimento
Prossimo articoloAlba Parietti condivide un post romantico, ma i fan insorgono: “Questa non sei tu!”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!