Gf Vip, Taylor Mega rivela cosa pensa Brad della moglie Giaele: permanenza a rischio?

0
- Annuncio pubblicitario -
Taylor Mega Poltu Quatu

Dopo la sorpresa di Taylor Mega a Giaele De Donà all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il pubblico chieda a grande voce il parere dell’influencer sull’amica (e non solo). In una recente intervista a Casa Chi con protagonista proprio Taylor Mega, Sophie Codegoni ha chiesto senza troppi giri di parole cosa ne pensasse il marito di Giaele, Brad, sull’esperienza della moglie all’interno del programma, visto che l’influencer conosce bene anche lui.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giaele De Donà e Taylor Mega si incontrano: cosa c’è stato tra loro?

Taylor Mega Giaele marito: le parole di Brad

Taylor ha rivelato che ogni settimana si sente con Brad per parlare del comportamento della gieffina all’interno della Casa. “In realtà sono incaricata a controllarlo ancor prima che Giaele entrasse in Casa. Voglio molto bene anche a lui. Lo sento e stiamo programmando le vacanze per Capodanno. Come mi sembra in questo periodo? Posso dirlo a voi… Lo vedo bello inc****to“, ha rivelato senza mezzi termini la modella.

Taylor Mega Gf Vip
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i look top e flop della puntata: Giaele brilla, ad Antonella manca la stoffa (letteralmente)


“Ma come dargli torto? Comprendo la questione del rapporto libero, finché una cosa resta fine a se stessa. C’è da dire, però, che lì sono ripresi dalle telecamere h 24. Brad non guarda molto il Gf, non essendo italiano lo capisce molto poco, ma qualcosa la vede comunque. Un po’ di inc*****ra gli è rimasta. Antonino Spinalbese poi è uno dei motivi del ‘mal di testa’ di Brad”, ha continuato Taylor Mega. Parole che fanno intendere che presto qualcosa potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino e Giaele si nascondo dalle telecamere: che succede?

Gf Vip 7 Taylor Mega: è prossima all’entrata?

Oltre alle domande riguardo Giaele De Donà, all’influencer è stato anche chiesto se fosse interessata alla partecipazione al programma. Le sue parole sono state molto positive a riguardo, confessando che sarebbe interessata ad entrare anche per poter aiutare l’amica Giaele, ma anche Alberto De Pisis, concorrente con il quale ha avuto un flirt in passato, ora suo amico. In ogni caso, prima di una conferma bisognerà aspettare l’invito ufficiale dal padrone di Casa, Alfonso Signorini.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCecilia Rodriguez è incinta? Il ritorno del pancino sospetto scatena i dubbi
Prossimo articoloKatia Follesa shock sul marito Angelo Pisani: “Ero una fan, lo pedinavo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!