Totti contro Ilary: ora per la showgirl potrebbe arrivare lo “sfratto” dal centro sportivo

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti e Ilary Blasi

La sfida per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a peggiorare, con nuovi dettagli che emergono costantemente. Dopo la cancellazione delle foto su Instagram da parte di Ilary, l’incapacità di raggiungere un accordo coniugale per una separazione consensuale e il presunto furto dei Rolex da parte di Ilary, ora la questione riguarda il circolo sportivo della Longarina, che porta il nome del calciatore. Non è chiaro a chi spetterà tenerlo, ma la situazione sembra complicarsi ogni giorno di più. La questione della Longarina del resto potrebbe avere ripercussioni sul futuro di Totti, sia come personaggio pubblico che come sportivo.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi cancella il passato: eliminate tutte le foto con Totti dal profilo Instagram

- Annuncio Pubblicitario -

Totti Ilary centro sportivo: spunta la questione della Longarina

La vicenda riguardante il circolo sportivo della Longarina, che porta il nome di Francesco Totti, sembra essere più complessa di quanto si pensi. Dopo aver acquistato la struttura nel 2001 per quasi un miliardo di lire (corrispondenti ad oggi a circa 516.456,9 Euro), Totti sembra non avere più il controllo sulla gestione del circolo. Alcuni membri della famiglia Blasi pare siano ancora coinvolti nella gestione della struttura, in particolare nell’area dedicata al Padel, benché legato alla famiglia Totti.

Francesco Totti
Foto: Instagram @francescototti

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Totti e Noemi, un amore inarrestabile: lei lo riprende e parte il vaffa ai fan


La situazione è diventata particolarmente delicata dopo che Totti ha deciso di riappropriarsi della Totti Soccer School. Una scuola di calcio che conta oltre 300 iscritti e la soluzione pacifica sembra essere lontana. I legali di Totti stanno cercando di far sfrattare immediatamente i membri della famiglia Blasi dal circolo. Per Totti si tratta di una questione di principio, ma la situazione è chiaramente resa più spinosa dalla presenza di interessi personali e familiari. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE > Francesco Totti sulle borse di Ilary: “Non le ho nascoste”. Ma lei non cede sui Rolex

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedente5 tattiche di marketing per attirare la tua attenzione
Prossimo articoloSophie Codegoni vs Soleil: il caso dei costumi da bagno. Cos’è successo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!