Torna “Non è la Rai”: su Mediaset Extra le migliori puntate ogni lunedì

0
- Annuncio pubblicitario -









È stato uno dei programmi cult negli anni Novanta: Non è la Rai è stato seguito da milioni di ragazzine e lanciato nell’Olimpo della fama nomi come Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Nicole Grimaudo, Alessia Mancini. Ora, il programma ideato da Gianni Boncompagni torna a farci compagnia in quarantena: tutti i lunedì su Mediaset Extra dalle 21 alle 2 di notte potremo rivedere le migliori puntate di Non è la Rai.

La prima puntata del 1991

Correva l’anno 1991 quando andò in onda la prima puntata di Non è la Rai. Allora, la conduzione era stata affidata a Enrica Bonaccorti. A lei si affiancavano una giovanissima Antonella Elia e Yvonne Sciò. Il programma però diventerà famoso negli anni successivi, quando alla guida arriva Paolo Bonolis e le ragazze iniziano ad essere le protagoniste indiscusse della trasmissione. Bionde, more, lisce, ricce, tutte giovanissime: si cimentano in canti e balletti subito imitati dalle ragazzine di mezza Italia.



- Annuncio pubblicitario -











Da Ambra Angiolini ad Alessia Mancini

È Ambra Angiolini il volto per eccellenza di Non è la Rai. A lei viene affidata buona parte del programma quando vengono notate la sua capacità di mettersi in gioco e di bucare lo schermo. Ma oltre all’ormai famosa attrice, da Non è la Rai arrivano anche Nicole Grimaudo e Claudia Gerini che prima di sfondare al cinema ballavano e cantavano nel programma di Boncompagni.

Un pezzo di televisione

E poi le giovanissime Alessia Mancini, Laura Freddi, Miriana Trevisan. Un pezzo di televisione indimenticabile per le ragazzine di allore. Ma anche un modo per scoprire com’erano le dive di ora e come hanno iniziato: da rivedere teenager, acqua e sapone, su Mediaset Extra ogni lunedì sera.

 

L’articolo Torna “Non è la Rai”: su Mediaset Extra le migliori puntate ogni lunedì sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -