Tommaso Zorzi è fidanzato? Ecco chi sarebbe il nuovo ragazzo misterioso

0
- Annuncio pubblicitario -
tommaso zorzi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani dopo una storia d’amore molto intensa si sono lasciati. Eppure, si parla ancora di loro. Più in particolare dell’ex vincitore del Gf Vip che, recentemente, è stato visto in discoteca mentre si baciava con un ragazzo misterioso. Ma non è tutto, perché nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha diffuso dei video e delle segnalazioni che proverebbero il nuovo flirt di Zorzi con un certo Walter.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi bacia un ragazzo in discoteca: ha già dimenticato Stanzani? (Video)

Tommaso Zorzi è fidanzato: tutti gli indizi portano a un nome

Da quanto riportano gli utenti social, sembrerebbe che mercoledì 9 novembre, Zorzi abbia iniziato a seguire su Instagram il ragazzo, che si chiama Walter Trovato. Da quel momento in poi, i due hanno iniziato a frequentarsi e a essere visti in giro. I video diffusi da Deianira Marzano appunto, non fanno altro che testimoniare queste indiscrezioni. E mostrano che Tommaso ha una certa sintonia con questo ragazzo: durante una cena con gli amici infatti, si vede l’ex gieffino che abbraccia e massaggia le spalle di Walter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani alla premiere di Boris 4 con un look audace: i dettagli

Alcuni hanno accusato Tommaso Zorzi di aver dimenticato Tommaso Stanzani troppo in fretta, altri invece, ritengono che l’opinionista stia cercando di superare questa rottura tramite il classico “Chiodo schiaccia chiodo“. In qualsiasi caso, non è ufficiale che vi sia un nuovo flirt, potrebbe anche trattarsi di una semplice amicizia. Anche se dai video non si direbbe. Quindi, non ci resta che aspettare che siano i diretti interessati a parlare o a far trapelare qualche indizio. Nel frattempo, scopriamo chi è Walter.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski ha una nuova fiamma: starebbe frequentando Pete Davidson


Tommaso Zorzi single: ma chi è il ragazzo misterioso con cui è stato visto?

Il ragazzo misterioso, con cui è stato avvistato Tommaso Zorzi in più di un’occasione, è Walter Trovato. Si tratta di un’imprenditore digitale che ha fondato l’agenzia di marketing Iconize London. Walter ha deciso di chiarire subito questo nuovo rumors, dichiarando su Instagram che ciò lo lega lui a Tommaso è solo una semplice amicizia. Sarà vero? Oppure vogliono solo essere cauti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Trovato (@waltertrovato)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEmily Ratajkowski ha ritrovato l’amore? Lui sarebbe l’ex di Kim Kardashian
Prossimo articoloSmacco per la Royal Family, Harry è di nuovo arrabbiato con Re Carlo: cos’è successo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!