Emily Ratajkowski ha ritrovato l’amore? Lui sarebbe l’ex di Kim Kardashian

0
- Annuncio pubblicitario -
Emily Ratajkowski Pete Davidson

Sebastian Bear-McClard e Kim Kardashian sarebbero oggi solo un ricordo lontano per i rispettivi ex fidanzati. In queste ore, infatti, da Oltreoceano è arrivata la voce secondo cui Emily Ratajkowski starebbe frequentando l’attore e comico americano Pete Davidson. A rivelarlo è un insider: “Pete ed Emily si stanno conoscendo da un paio di mesi”, ha dichiarato lunedì a Us Weekly. La fonte ha poi rivelato che i due sarebbero “nella fase iniziale, ma entrambi si piacciono molto”.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski pronta per un Halloween piccante: il costume lascia in bella vista il lato b

- Annuncio Pubblicitario -

Emily Ratajkowski Pete Davidson: “Si piacciono molto”

Secondo quanto riportato da Page Six, la fonte ha spiegato che i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune che li avrebbero fatti incontrare. “Pete fa ridere Emily e ama la sua intelligenza”, ha continuato l’insider. La coppia ha inizialmente scatenato le voci sul romanticismo dopo essere stata avvistata “mano nella mano” durante un appuntamento a Brooklyn sabato sera, secondo una soffiata anonima fatta all’account di gossip Instagram @DeuxMoi.

Emily Ratajkowski
Foto: Instagram @emrata

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski lancia il suo nuovo podcast: parlerà anche di sesso, ovviamente

Emily Ratajkowski separazione lasciata alle spalle: il flirt con Brad Pitt

La modella e l’attore del Saturday Night Live hanno cercato di mantenere il silenzio sulla presunta scintilla il più a lungo possibile, ma ora la verità sembra essere stata rivelata. Prima del flirt con Davidson, la Ratajkowski si stava godendo la vita da single dopo che, a luglio, Page Six aveva dato la notizia della separazione da Bear-McClard. Poco dopo aver presentato ufficialmente la domanda di divorzio a settembre, la modella era stata pizzicata a frequentare Brad Pitt, come hanno raccontato le fonti all’epoca. Ma nessuna voce era poi mai stata confermata e oggi sembra proprio che il cuore della bella modella appartenga solo al comico – ed fidanzato di Kim Kardashian – Pete Davidson.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBuon compleanno Re Carlo III! Ecco il piatto preferito del sovrano per festeggiare 74 anni
Prossimo articoloTommaso Zorzi è fidanzato? Ecco chi sarebbe il nuovo ragazzo misterioso
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!