Hunziker e Panicucci, identificato il loro stalker: “Prendo la doppietta e vi ammazzo”

0
- Annuncio pubblicitario -

“Sparo a te e a tuo figlio”, “… Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi…”, queste sono solo alcune delle minacce che Michelle Hunziker e Federica Panicucci si sono sentite rivolgere dal loro stalker che le perseguitava.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”

Si tratta di un giovane 22enne di Bologna che, come riporta Il Giorno, è stato identificato e che è ora indagato con la probabilità di essere rinviato a giudizio per il reato di minacce e stalking nei confronti principalmente di Federica Panicucci e in modo leggermente minore anche di Michelle Hunziker, oggetto di due messaggi sessisti.

Federica Panicucci sul Caso Genovese: "Se una donna dice no è no"
Foto: Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Bruce Willis dà un calcio alla malattia ballando con la figlia: il video è virale

Le due showgirl sono già state in passato bersaglio di reati simili che non hanno risparmiato neanche la figlia della Hunziker come da lei stessa raccontato: “Ho ricevuto una lettera di minaccia in cui avrei dovuto versare una somma altrimenti avrebbero acidificato mia figlia, da parte di un’agenzia internazionale che la polizia non sapeva come fermare”, aveva raccontato.



LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, la madre risponde a tono a un hater della figlia

Michelle Hunziker e Federica Panicucci stalker: l’impegno di Doppia Difesa

Molto sensibile alla tematica, da anni Michelle Hunziker è impegnata nella tutela delle donne e nel 2007 ha fondato insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, una fondazione ONLUS per assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi che non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”
Prossimo articoloTommaso Stanzani piange il nonno, piovono critiche su Zorzi che replica così…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!