Tomaso Trussardi su tutte le furie: lo sfogo su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
Tomaso Trussardi Instagram

 

Tomaso Trussardi non ci sta. L’imprenditore bergamasco, ex marito di Michelle Hunziker, ha sempre sottolineato quanto sia importante la sua privacy tanto da essere sempre stato all’ombra del gossip ma questa volta pare che si sia superato ogni limite. A scatenare l’ira di Trussardi sono state le insistenti voci sul suo presunto flirt con una dama di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE > Tomaso Trussardi, l’indiscrezione shock: “Frequenta una dama di Uomini e Donne”

Secondo l’indiscrezione, arrivata dall’influencer Amedeo Venza che ha quindi negato il ritorno di fiamma tra l’imprenditore e la Hunziker, Tomaso sarebbe alle prese con la conoscenza di un volto noto del dating condotto da Maria De Filippi. Ma di fronte alle voci sul suo conto, l’imprenditore bergamasco – che non è solito badare alla cronaca rosa – ha sbottato commentando il gossip con parole di fuoco sul suo profilo Instagram.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

Tomaso Trussardi Amedeo Venza
Foto: Instagram story @therealtrussardigram

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker riaccende la speranza con Trussardi: “Tutto è possibile”


Tomaso Trussardi Uomini e Donne: botta e risposta con Amedeo Verza

Tomaso Trussardi ha scritto: “Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Verza professa sulla mia vita privata…Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile gossip. Signor Verza, quando getta m***a sul ventilatore dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia. Oppure forse, visto il personaggio, potrebbe anche piacerle”. Parole pesanti che hanno innescato l’immediata reazione di Amedeo Venza.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e il ritorno di fiamma con Trussardi: il commento ironico su Instagram

Tomaso Trussardi contro Amedeo Venza

Alle pesanti dichiarazioni di Tomaso Trussardi, Amedeo Venza ha prontamente risposto: “Caro signor Trussardi (che di signore hai ben poco), il ventilatore continua ad usarlo tu, di sti tempi ti è anche utile. Ti sei studiato a pennello la poesia da recitare? Convinci solo gli stolti! E comunque io i cognomi gli storpiavo quando ero bimbom**chia” ha scritto sulle sue Instagram stories.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTom Brady e Gisele Bündchen divorziano dopo 13 anni di matrimonio: l’annuncio social
Prossimo articoloIl principe Harry ci avrebbe insistentemente provato con una modella: di chi si tratta?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!