Timothée Chalamet riceve i consigli di Di Caprio: ecco quali sono i segreti di una brillante carriera

0
- Annuncio pubblicitario -

Ha da poco conquistato il pubblico della 79esima Mostra di Venezia in un affascinante abito rosso, il famoso attore Thimotée Chalamet è indubbiamente uno dei più richiesti e chiacchierati attori di Hollywood del momento. Chalamet sta vivendo in questi mesi un momento di continua ascesa caratterizzato prima dal successo del film Bones and All e poi dall’acclamata copertina di Vogue. L’attore, considerato l’erede di Leonardo DiCaprio, ha rivelato di aver avuto un incontro proprio con l’attore di Revenant che gli ha fornito alcuni consigli per la sua carriera.

LEGGI ANCHE >Il completo rosso di Timothée Chalamet catalizza la scena a Venezia: il giovane attore detta legge sul red carpet

Niente droghe pesanti e niente film di supereroi“: ecco le sagge parole del divo di Hollywood al nuovo (ma neanche troppo) arrivato tra  le mura sfavillanti del cinema. I due attori si sono ritrovati a fiancheggiarsi durante le riprese di Don’t Look Up, commedia satirica diretta da Adam McKay, uscita su Netflix nel 2021 e che aspetta solo di vincere l’Oscar nella categoria Miglior film.

Don't Look Up recensione
DON’T LOOK UP (L to R). Jennifer Lawrence as Kate Dibiasky, Leonardo DiCaprio as Dr. Randall Mindy, and Timothée Chalamet as Yule. Foto: Niko Tavernise / Netflix © 2021

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE >Corteggiamento in corso tra Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio: una fonte vuota il sacco

Ed è tra una scena e l’altra che DiCaprio avvisa il giovane attore in merito all’attenzione da mettere nelle scelte lavorative e nei comportamenti privati. Timothée ha fatto molta strada dal suo primo film con Guadagnino, Chiamami col tuo nome uscito nel 2017, lanciandolo nel grande schermo cinematografico. Da quel momento in poi i successi di Chalamet sono cresciuti, come anche l’importanza dei sue ruoli: da Lady Bird Un giorno di pioggia a New York per poi alla fine approdare al suo ultimo successo fantascientifico Dune.



LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet è fidanzato? Tutti gli indizi portano ad un nome della moda

Timothée Chalamet DiCaprio consigli e l’augurio di una grande carriera

Ma il nostro caro attore, messo in conto i consigli di DiCaprio, si impegna a portare avanti brillantemente la sua carriera. Lo vedremo molto presto con il film presentato a Venezia Bones and All di nuovo con Guadagnino e anche nel 2023 con il tanto atteso Wonka, prequel e genesi del famoso cioccolataio e ultimo ma non ultimo Dune: Part Two, seconda parte del film uscito l’anno scorso e diretto da Villeneuve.

Timothée Chalamet
LiveMedia/Cinzia Camela / IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiulia Pauselli spiega la scelta del nome del figlio: c’entra Maria De Filippi
Prossimo articoloFabrizio Corona si appropria del profilo Instagram del figlio e minaccia: “Racconterò tutto”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!