Anna Paquin festeggia il compleanno di Stephen Moyer sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

anna paquin Anna Paquin festeggia il compleanno di Stephen Moyer sui social

Foto: @ Instagram/ Anna Paquin

L’amore va a gonfie vele per Anna Paquin e Stephen Moyer, entrambi protagonisti di True Blood.

- Annuncio Pubblicitario -


I due attori si sono conosciuti proprio sul set della serie TV vampiresca, andata in onda tra il 2007 e il 2014, e si sono giurati amore eterno nel 2010, coronando il loro sogno d’amore con l’arrivo dei gemelli Poppy e Charlie.



Nei giorni scorsi l’attrice premio Oscar ha deciso di usare la sua pagina Instagram per celebrare il compleanno del suo maritino. L’ha fatto condividendo un vecchio scatto, realizzato proprio nel periodo in cui lavoravano insieme sul set, accompagnato da questo messaggio:

- Annuncio pubblicitario -

Un piccolo sguardo indietro nell periodo di True Blood per il mio adorato nel giorno del suo compleanno, perchè ora entrambi sembriamo più vecchi e stanchi di quando non lo siamo. Ti amo più che mai.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ normale avere ansia tutti i giorni?
Prossimo articoloTimothee Chalamet è sul Time
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!