Timothée Chalamet è fidanzato? Tutti gli indizi portano ad un nome della moda

0
- Annuncio pubblicitario -
Timothée Chalamet Oscar 2022

Timothée Chalamet è un attore statunitense con cittadinanza francese classe 1995. Ha raggiunto il grande pubblico con Chiamami con il tuo nome nel 2017 e da quel momento in poi la sua carriera è stata un continuo crescendo. Quest’anno l’attore è tornato a Venezia per presentare Bones And All diretto da Luca Guadagnino. Infatti Timothée, dopo essere stato paparazzato nella mattinata all’Hotel St. Regis di Venezia in compagnia di un amico, si è dedicato ai preparativi per il red carpet.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet a Venezia ci prende gusto: paparazzato durante l’aperitivo

Timothée Chalamet è un idolo tra i più giovani: le ragazze di tutto il mondo sono pazze di lui e farebbero di tutto per conquistarlo. Ma la vera domanda è un’altra: Timothée è fidanzato? Proviamo a fare chiarezza. In passato, a 17 anni, è stato fidanzato con Lourdes Leon, figlia di Madonna, conosciuta a scuola. Poi ha avuto una relazione di circa un anno e mezzo con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, conosciuta sul set del film Il re. Dopo la rottura, nel giugno 2020 Timothée è stato beccato in compagnia dell’attrice e modella Eiza González. Finita l’estate, anche questo flirt è finito e per più di un anno Chalamet ha continuato mostrare solo gli affari di lavoro, tenendo privati gli aspetti sentimentali. E ora?

Timothée Chalamet venezia
Foto: Jacopo M. Raule/WireImage

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet pazzo per la Roma: dopo la partita arriva la foto con Mourinho

Nonostante non sia mai stato confermato ufficialmente, grazie al popolo del web sono state individuate delle prove che vedrebbero protagonista l’attore al fianco di Rebecca Maude, modella che lavora per la prestigiosa agenzia Elite. Ad aprile è diventato virale un video di un bacio di Timothée al Festival Coachella che ha suscitato l’attenzione delle fan per settimane, impegnate a chiedersi chi fosse la misteriosa ragazza. Indovinate un po’? L’outfit indossato da Rebecca Maude e postato sulle sue storie IG quel giorno, corrisponde perfettamente a quello della ragazza del video. E ai più attenti non è sfuggito che la piscina pubblicata a giugno da Timothée nelle storie è la stessa pubblicata da Rebecca sul suo profilo TikTok.

LEGGI ANCHE > Cate Blanchett, e le altre: la diva è protagonista assoluta al Festival di Venezia

Timothée Chalamet Venezia fidanzata: il suo cuore batte per la Roma

L’attore per il momento preferisce non esporsi: da tempo non si parla di qualche flirt o sospetti circa una sua storia d’amore. Quindi ancora una volta dobbiamo aspettare qualcuno che ritorni a fargli battere il cuore. Per ora sembra soltanto la squadra della Roma, come testimoniano le foto dallo stadio Olimpico che Chalamet ha pubblicate su Instagram martedì. O forse, in gran segreto, il suo cuore è già occupato dalla bella Rebecca.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEffetto Einstellung, quando l’esperienza ti acceca e non vedi via d’uscita dai problemi
Prossimo articoloAurora Ramazzotti incinta? Lei rompe il silenzio social: “Ci vuole calma”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!