- Annuncio pubblicitario -

Ciao ragazze, sono molto emozionata e speravo da tanto tempo di ritrovarmi qui, oggi, a scrivere queste parole di ringraziamento per voi! Si perché tutto questo non sarebbe stato possibile senza il sostegno quotidiano che ognuno di voi mi ha regalato fin ora. Ho acquistato personalmente i prodotti che vi ho mostrato nel video, perché volevo rispecchiassero pienamente i miei gusti.

Quindi, 1000 e passa volte GRAZIE di ♡ ad ognuno di voi!! Eccovi riassunti i semplici step da fare per far si che la vostra partecipazione al giveaway sia completa e ricevere a casa vostra questo regalino 🙂

REGOLAMENTO:

– Iscriversi al mio canale YouTube.

- Annuncio pubblicitario -

– Lasciare un like e commentare sotto questo video qualsiasi pensiero voi abbiate nei confronti del mio canale.

– Iscriversi al mio profilo Instagram

– Commentare un qualsiasi video/articolo da me pubblicato sul blog www.musa.news

Il GIVEAWAY avrà inizio oggi, giovedì 30/11/2017 e terminerà venerdì 15/11/2017 alle ore 15:00. Da quel momento in poi non considererò più nessun commento valido per l’estrazione del vincitore del giveaway. Come anticipato nel video, farò uno screenshot del commento più popolare (quello che avrà ricevuto più LIKE) dato che non utilizzerò nessun tipo di sito internet per l’estrazione random e pubblicherò la relativa foto sul mio profilo INSTAGRAM.

Attendendo con ansia lo scadere del mio primo giveaway, vi auguro un grandissimo in bocca al lupo e che vinca il commento più originale per andare in contro ad uno splendido e sereno Natale 🙂

- Annuncio pubblicitario -
Previous articleSi va a Miami con Miss Magdula!
Next articleBontà tipica Salentina, sua maestà il RUSTICO LECCESE… hot a tutte le ore!
Amo il "Fashion World" e tutto quello che ne deriva. E' una passione che scorre dentro me dall'età di 12 anni e, nel mio piccolo, ho sempre cercato di coltivarla, leggendo, informandomi, seguendo programmi tv e partecipando a sfilate in veste, prima, di modella e, successivamente, di organizzatrice di eventi e personal shopper. Esattamente il 10 novembre 2016, spinta dall'entusiasmo e l'incoraggiamento da parte di mia sorella, parte fondamentale della mia vita, ho deciso di mettermi in gioco a 360 gradi ed aprire un mio canale Youtube che parlasse di Fahion, Beauty & Lifestyle. In poche parole, che parlasse di me! La timidezza è stata tanta, a tratti sentivo quasi che mi divorasse; poi mi tornò in mente una frase tratta da un film che ho visto più e più volte nel corso mia vita e questa diceva: "Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare". Da quel giorno in poi ne ho fatto il mio stile di vita ed è grazie a questo che oggi sono qui, in veste di Youtuber, Vlogger e Fashion Blogger e non potrei chiedere di meglio. Emergere è difficile, ma non impossibile.

10 COMMENTS

  1. ❤️ Bello, bellissimo che il web permetta di scoprire persone come te. E i social, sono ormai strapieni di sole persone che non valgono quello per cui si vendono. Troppo spesso interessate ed arriviste. A te basta essere te stessa, fare quello che ti piace con sana e spontanea passione e con la tua dolcezza ed umiltà non puoi non guadagnarti un posto nel cuore delle persone.

  2. Bellissimoo Blog!! Oltre ai post anche molti videoo!! Complimenti;) ti auguro il meglio! Ciao carissima, continua cosi?❤️☺️

  3. Sono iscritta per la prima volta al tuo canale Youtube e devo dire che sei molto brava…le qualità ci sono: ottime capacità comunicative, sorriso, simpatia ?? nel video del giveaway tuttavia c’era il sottofondo di voci che hanno sovrastato per qualche secondo la tua spiegazione ma non è un grosso problema ?? continua così e spero che tu possa aumentare i tuoi follower..
    Buon martedì e un saluto dalla tua new entry etabeta31 ?

  4. Complimenti innanzitutto per il traguardo! Sei una ragazza molto semplice, che si mostra per quello che è senza maschere! Viva la genuinità, ad Maiora?

  5. Grazie a te!!!! Grazie perche esisti perche mi rendi felice anche quando ho avuto la giornata peggiore di questo mondo, grazie per i video che fai,ti meriti moltissimi altri iscritti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.