Teaology Thè Infusion Skincare: PEACH TEA HYDRA CREAM

0
- Annuncio pubblicitario -

Quando l’amore per la cosmesi e per il te, diventa una cosa sola “Teaology”.
Teaology, è una linea di cosmetici nati proprio dall’amore per il Tè, per la bellezza e per l’innovazione. Il brand ha studiato una tecnologia unica il Tea Infusion Skincare ® tecnologia che crea trattamenti di skincare con efficaci infusi e potenti ingredienti antiossidanti.
Teaology vanta di una gamma completa di specialità cosmetiche per il viso e per il corpo che unisce l’efficacia della pianta del Tè biologico; (Camellia Sinensis) a texture sensoriali e fragranze piacevoli.
Tutti i prodotti sono privi di parabeni, paraffina, oli minerali, solfati, coloranti artificiali, ftalati, cessori di formaldeide.
Teaology è una linea di skincare lussuosa ed efficace. Ogni prodotto è potenziato dal nostro esclusivo Tea Infusion Skincare® per offrire una grande protezione contro gli agenti ossidanti responsabili. Il team di Teaology.
Ma tra le tante referenze, oggi ho deciso di raccontarvi l’ultima novità del brand, una novità che profuma di pesca ma che svolge un’azione super idratante! PEACH TEA HYDRA CREAM.

PEACH TEA HYDRA CREAM è una crema nata da l’infuso di tè blu biologico, da acido ialuronico e prebiotici idratanti, leviganti e illuminanti. Composta dal 95% di ingredienti di origine naturale,  è un vero e proprio concentrato di principi attivi racchiude anche un complesso di prebiotici (Biolin) estratto dalla cicoria che agisce sulla flora batterica cutanea per favorire il perfetto equilibrio del microbioma.Svolge un’azione antiossidante grazie alla presenza dell’infuso di Tè Blu biologico e all’innovativo estratto di pesca il frutto simbolo dell’eterna giovinezza.

In Cina il pesco è considerato «l’albero della vita»: la sua fioritura precoce incarna il rinnovamento e il suo frutto è il simbolo della perpetua giovinezza, della vitalità e della forza.
Dalla pesca si estrae una molecola ricca di flavonoidi antiossidanti che proteggono la barriera cutanea dallo stress ossidativo causato da inquinamento atmosferico (polveri sottili e UV) e dall’ invecchiamento precoce delle cellule.

- Annuncio Pubblicitario -


L’acido ialuronico invece, idrata intensamente e rimpolpa i tessuti mentre il delicato colore rosa della texture ravviva l’incarnato e dona al viso un naturale effetto bonne mine.

PEACH TEA HYDRA CREAM è il perfetto trattamento di skincare se si desidera ottenere luminosità, e idratazione, proprio come una tazza di tè a cui è stata aggiunta una dose funzionale di acido ialuronico, proteine e sostanze nutritive, questa crema rosa, ricca e fondente, è stata formulata per rinforzare anche le difese della pelle migliorandone notevolmente il tono, l’idratazione e la luminosità.

- Annuncio pubblicitario -



L’articolo Teaology Thè Infusion Skincare: PEACH TEA HYDRA CREAM proviene da Il Giornale della Bellezza.

- Annuncio pubblicitario -