Capelli: Recensione Clean Berry 10 e Cream Berry 10 di Mulac Hairlab

0
- Annuncio pubblicitario -








In un periodo come quello che stiamo vivendo nel quale le nostre certezze vacillano e la serenità è un sentimento sconosciuto, bisogna vincere la paura ritagliandosi piccoli momenti di benessere leggendo ad esempio un buon libro, guardando una serie tv o, perchè no, organizzando una hair spa nel nostro bagno di casa! Le misure di sicurezza necessarie a rallentare la diffusione della pandemia globale dell’odioso covid 19 hanno imposto, com’è del resto giusto, la chiusura degli hair salon e dei centri estetici gettando le beauty addicted in uno stato di prostrazione profondo! Ovviamente cerco di sdrammatizzare! L’emergenza questo momento è ben lontana dall’essere quella di non aver i capelli perfettamente in piega però, diciamoci la verità, un’aspetto gradevole risolleva l’umore e contribuisce a non gettarci troppo in uno stato emotivo depressivo che, peraltro, è controproducente per il nostro sistema immunitario! Detto ciò il fatto di dover stare in casa non ci autorizza ad essere trasandate!

Un valido aiuto per mantenere le nostre teste in ordine e, magari, svuotarle per un breve momento, dai pensieri negativi, ci viene da Mulac e dalla nostra amata Cindina , grazie alla linea di Hair care Hairlab, una linea che comprende lo shampoo Clean Berry, la Cream Berry che recensirò oggi, lo shampoo secco Dry Berry ma anche un olio multi vitaminico per capelli Huileberry e un profumo specifico per le chiome Miss T berry.


Clean Berry 10: Il mio taglio bob super blonde richiede una manutenzione costante e una cura speciale per mantenere la sua linea retta e la sua luminosità. Devo dire che in questo momento in cui i rapporti con il mio hair stylist sono stati bruscamente interrotti, credo che questi prodotti siano una vera panacea per la mia testa! Clean berry è uno shampoo nutriente intensivo, senza siliconi, composto per il 100% da sostanze di origine naturale, vegan friendly. La profumazione dello shampoo è celestiale! Un intensa nota di bacche selvatiche addolcita da un sentore vagamente vanigliato costituiscono il tappeto olfattivo del prodotto. La consistenza dello shampoo è particolarmente ricca e cremosa.
Modalità di utilizzo: applicare una discreta quantità di prodotto ed emulsionare sui capelli bagnati,
risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Beauty tips: ripetere una seconda volta l’applicazione e risciacquare con acqua fresca in modo da garantire
alla cute una sferzata di energia e donare maggiore luminosità alle nostre chiome.

- Annuncio pubblicitario -









Cream Berry 10: La maschera alla quale non rinuncerò mai più! 100 % di sostanze attive naturali, vegan
friendly e paraben free. Dalle intense note di bacche e sentori vanigliati, e dalla consistenza ultra ricca,
nutre e ripara i capelli in profondità preparandoli ad una piega perfetta. I capelli risultano morbidi al tatto,
idratati e nutriti,le fibre ricostituite in profondità. Il profumo unico regala un vero momento di relax e piacere distraendoci dai brutti pensieri!
Applicazione: applicare a seguito di clean berry e lasciare in posa qualche minuto, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Il trattamento nutriente previene dai danni indotti dal calore di phon e piastre e garantisce un effetto capelli appena lavati che dura almeno tre giorni!

Giudizio finale: Se i miei capelli potessero parlare esprimerebbero la loro massima gratitudine nei confronti di Mulac! Questi sono proprio i prodotti che mi servivano in questo momento, momento in cui devo personalmente prendermi cura del mio hairstyle. La piega risulta di semplice esecuzione, la spazzola scorre senza intoppi sulle chiome profumate e risplendenti, il delicato profumo crea dipendenza!
Giudizio finale: Love!Love!Love!
Voto: 10+++
Cindy I love you!

L’articolo Capelli: Recensione Clean Berry 10 e Cream Berry 10 di Mulac Hairlab proviene da Il Giornale della Bellezza.

- Annuncio pubblicitario -