Taylor Mega in compagnia di un ex fidanzato: c’è aria di ritorno di fiamma?

0
- Annuncio pubblicitario -

Taylor Mega

Taylor Mega è stata avvistata durante la calda giornata di lunedì 1 agosto in una nota location di lusso nel cuore di Milano a rilassarsi a bordo piscina. Tuttavia, non era sola e i suoi followers hanno subito notato una similarità con le storie di un altro personaggio noto al pubblico italiano nonché suo ex fidanzato. Stiamo parlando proprio di Tony Effe, nome d’arte di Niccolò Rapisarda membro della Dark Polo Gang. La loro storia d’amore aveva fatto molto scalpore sui social, come del resto la loro rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno nel gennaio 2021. Eppure tra i due sembra esserci aria di (un quarto) ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega conquista il centro di Milano con una sfilata bollente: il video è da urlo

Taylor, come già anticipato, si trovava nel celebre Ceresio 7 a Milano per prendere il sole e riposarsi dopo essersi allenata in palestra. Il tutto, ovviamente, è stato documentato dall’influencer sul suo seguitissimo profilo Instagram. Pochi minuti dopo anche Tony Effe ha pubblicato delle storie che inquadravano esattamente lo stesso scorcio. Facendo un veloce ragionamento, è logico arrivare alla conclusione che i due erano sdraiati vicini su due lettini posizionati esattamente l’uno al fianco dell’altro.

Taylor Mega e Tony Effe
Instagram @taylor_mega

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Taylor Mega, il vestitino a stento trattiene il décolleté



Se non bastassero queste immagini a convincere i più scettici, il rapper ha anche postato un video in ascensore nel quale si inquadra le gambe e da dietro spuntano delle ciabatte rosa shocking e un paio di gambe indubbiamente femminili che si possono ricondurre con sicurezza a quelle di Taylor. I fan alla vista delle loro storie hanno subito gridato al “ritorno di fiamma”. E questo non sarebbe nemmeno il primo dalla fine della loro storia, infatti si vociferava già un avvicinamento agli inizi di maggio di quest’anno, in seguito poi finito in nulla.

LEGGI ANCHE > I Ferragnez volano a Ibiza col jet privato e Fedez torna al basket dopo l’operazione

Taylor Mega fidanzato Tony Effe: i due si trovavano nella stessa casa

Inoltre, nella giornata di ieri, i due avrebbero pubblicato degli altri contenuti distribuiti in tutto il giorno che fanno sospettare che abbiano passato tutta la giornata insieme. A partire dalla mattina con alcuni video ad orari molto ravvicinati in palestra che sembra la stessa per entrambi, fino al pomeriggio nel quale i due hanno pubblicato dei loro selfie in una casa che sembra proprio quella di Taylor. E ciò si può riconoscere poiché il pavimento della nuova casa dell’influencer presenta un parquet con motivo a lisca di pesce, presente sia nelle sue storie che in quelle di Tony. Insomma, è innegabile che di mezzo ci sia qualcosa di più, che sia un riavvicinamento in amicizia oppure no, fatto sta che se nei prossimi mesi i due torneranno a presenziare nelle rispettive storie Instagram, i dubbi dei fan troveranno una risposta chiara.

Clicca qui per vedere tutti gli scatti di Taylor Mega e Tony Effe insieme

Tony Effe e Taylor Mega
Instagram screenshot storie @tonyeffebaby777
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteI Ferragnez volano a Ibiza col jet privato e Fedez torna al basket dopo l’operazione
Prossimo articoloFederica Panicucci alle Maldive ma senza bagagli: “Avevo solo lo spazzolino”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!