Federica Panicucci alle Maldive ma senza bagagli: “Avevo solo lo spazzolino”

0
- Annuncio pubblicitario -

federica panicucci bikini



Dalla prospettiva di una vacanza di lusso ad un’avventura in pieno stile Isola dei Famosi il passo è breve. Lo sa bene Federica Panicucci, che ha fatto a sue spese esperienza della critica situazione degli aeroporti in questa prima estate post Covid. Cancellazioni, ritardi, scioperi, caos e…bagagli smarriti.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci in versione sirenetta posa a bordo piscina: che silhouette!

La conduttrice Mediaset ha raccontato la sua disavventura durante il viaggio verso le Maldive insieme al marito Marco Bacini. Federica ha detto che, in seguito allo smarrimento dei suoi bagagli, ha dovuto sopravvivere qualche giorno nell’isola soltanto con uno spazzolino. Nulla di grave, considerando la location da sogno della vacanza.

- Annuncio Pubblicitario -


federica panicucci
Foto: Instagram @federicapanicucci

LEGGI ANCHE > Hunziker e Panicucci, identificato il loro stalker: “Prendo la doppietta e vi ammazzo”

- Annuncio pubblicitario -

“Dopo un paio di giorni di silenzio sono tornata! Marco ed io siamo partito per il nostro posto del cuore, tutto meraviglioso tranne che siamo atterrati ieri mattina alle 10 e le nostre valigie no”, ha spiegato la conduttrice. Ma, la disavventura, sembra essere durata giusto due giorni e che, alla fine, le valige siano arrivate alla giusta destinazione.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci incanta la spiaggia: il suo fisico è da capogiro

Federica Panicucci Maldive all’insegna dell’avventura: “Tutto è bene quel che finisce bene”

“Praticamente un giorno e mezzo senza niente, solo con uno spazzolino da denti e nient’altro”, ha dichiarato la Panicucci. Però il problema è stato risolto grazie ai comfort messi a disposizione dal resort dove la coppia sta soggiornando. Pare infatti che abbiano ricevuto “una t-shirt omaggio del posto dove siamo. Ma tutto è bene quel che finisce bene: la valigia è arrivata, era chiusa, perfetta, dentro c’era tutto. La vacanza può iniziare”.

 

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Foto: Instagram @federicapanicucci
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTaylor Mega in compagnia di un ex fidanzato: c’è aria di ritorno di fiamma?
Prossimo articoloLa principessa Charlotte come baby Louis: ai Commonwealth Games dà spettacolo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!